1. Marsa Matrouh: nuova meta o no?

di , il 2/2/2007 15:16

Ciao a tutti! scrivo a tutti voi perchè ho sentito parlare di questa nuova località turistica a nord dell'egitto, Marsa Matrouh per l'appunto. Ho sentito diverse versioni, certi la consigliano perchè si tratta di una nuova località, altri me la sconsigliano perchè non offre molto al visitatore tranne una spiaggia bianchissima. Sapete dirmi qualcosa di più magari raccontarmi un'esperienza diretta di qualcuno che ci è realmente stato?

Grazie in anticipo a tutti!

Sabrina

2. maxzander
    , 29/9/2007 16:39
    giusto ho dormito parecchio perchè ho fatto le 2 con gli animatori in discoteca
    eh eh eh
    volevo finire la vacanza, e goderrmela
    guarda che casualità
    cmq é vero non ti vedevo molto in giro

però settimana fantastica abbiamo pasato niente dissenteria e cibo oltre le mie aspettative
  3. claudiapas
    , 29/9/2007 16:15
    Che forte, la casualità ha voluto che ci incrociassimo almeno nel ritorno...
  4. claudiapas
    , 29/9/2007 16:14
    Esatto è andata così nel volo di ritorno... ho capito te eri nella fila di fianco nr. 11 seduto in mezzo... Cavolo hai dormito parecchio in aereo, le volte che mi giravo te stavi dormendo!!! beato te!
  5. maxzander
    , 29/9/2007 15:42
    a me si riconosceva benissimo, praticamente un barilotto, con t-shirt celestina chiaro della nike e pantaloni blu scuri
    indossavo le cuffiette appesse al collo
    portavo occhiali, ed ero rosso di capelli
  6. maxzander
    , 29/9/2007 15:37
    ero nella fila in parte a te ma dietro
  7. maxzander
    , 29/9/2007 15:36
    cavolo ero penso vicino a te nel volo di ritorno
    anche io vedevo la ragazza con il ciuffo biondo
    se non sbaglio alcune persone della vostra fila si sono spostate perche non vedevano niente
    allora il tuo ragazzo si é seduto vicino a te, io ero alla fila 11 posto e
    peccato non esserci conosciuti
    io praticavo sempre l'animazione
    che li conoscevo avendoli frequentati nel forum bravostaff
  8. claudiapas
    , 29/9/2007 09:55
    Al ritorno ero nel bus 1 sempre dietro alla ragazza coi ciuffi biondi, nell'attesa del volo di rientro ero seduta nell'angolo dove c'erano i bagni x uomini e la cabina del tel. Avevo un felpa sul rosa-rosso e stavo poco bene....
  9. claudiapas
    , 29/9/2007 09:52
    ciao Fabio!
    Al ritorno sul volo per Verona ero seduta dietro alla ragazza con i ciuffi biondi, ero col ragazzo. La sera andavamo su in camera presto, non ho visto nessun spettacolo. Eravamo sempre nella piscina relax oppure nella spiaggietta in fondo. Verso le 12.30 andavamo in idromassaggio. Anche per i pranzi e cene andavamo nel ristorante 2, zona relax... gli animatori per me erano tutte facce nuove ogni giorno...
  10. maxzander
    , 28/9/2007 19:31
    quindi eri sul volo di verona con partenza dall albergo alle 7 e 15
    ciao e spero di riuscire a capire chi eri
    fabio maxzander
  11. maxzander
    , 28/9/2007 19:29
    se x caso hai visto lo spettacolo ospiti ieri sera
    sono quello che prima ha fatto la barzelletta dell eiaculazione precoce
    poi la ballerina nelllo spetttacolo if se non avessi fatto la securuty avrei fatto la ballerina do re mi la si la si la do e alzavo la gonna
    poi infine il balletto dei cigni dove ero il 4 a destra

cerca di descriverti un po,eri mica quella con il ciuffo biondo in testa
    io ero l'ometto michelen che stavo sempre con l'animazione, praticamente ero sempre vicino a federica del contatto
    tu eri con il fidanzato o con un amica?
    bhe la motorata cosi cosi, sono l'unico che é riuscito a capotarsi con un quad
  12. claudiapas
    , 28/9/2007 18:20
    Per Fabio:
    ciao! scusa ma ho visto ora il messaggio, c'era parecchia gente, e noi non abbiamo fatto molta "vita mondana"... sicuramente ci saremo incrociati ma chissà.... tutto bene? com'era la motorata?
  13. claudiapas
    , 28/9/2007 18:16
    ciao a tutti!
    Sono tornata proprio 2 ore fa da Marsa Matrouh.
    Che dire... veramente bello come struttura e mare... peccato per il catrame in spiaggia!
    Mi sono limitata molto nel cibo (niente frutta, verdura e dolci) per paura della dissenteria, e infatti stanotte l'ho beccata!
    Certo non pensavo neanche di vedere un acquazzone (domenica mattina) nel deserto!!!!
    Vale la pena comunque andarci... merita!!!!
  14. Lotta
    , 25/9/2007 22:53
    Ciao a tutti!!!!
    Per chi era all'Almaza dal 14 al 21 settembre, io sono quella che ha cantato la canzone di Mina-Celentano durante la serata del Karaoke.Sicuramente ricorderete meglio il mio fidanzato che ha cantato la canzone conosciutissima (ma dove?????????) "un albero di 30 piani" di Celentano....che emozioni ci ha regalato quella sera eh??!!!!!! (mamma mia...però è stato simpatico dai).
    Che dire della nostra vacanza:niente male questa nuova località turistica!!!
    Villaggio bello (anche troppo grande per i miei gusti), la ns. camera pulita, cucina direi ok visto che eravao in Egitto, problemi intestinali zero....ho mangiato un sacco di mousse alla nocciola (o cioccolato?), favolosa!!
    E non ho avuto nessun problema, anzi!!!!
    Spiaggia bella, peccato non si potesse camminare molto, acqua FAVOLOSA!!!!!!!!!!
    Il mio fidanzato avrà ripetuto 35 volte "Guarda che mare!!".
    Animazione niente male, tutti in gamba i ragazzi, considerando il fatto che eravamo in molti e di fasce d'età diverse....
    Vorrei poter portare i miei genitori l'anno prossimo...e con me porterò la paletta per le mosche!!!!!
    Nel frattempo mi guardo le foto scattate appena una settimana fa...sig ...sig....
  15. dennis-roberta
    , 25/9/2007 22:23
    pensa te che tu oggi eri a fare la motorata e noi all'ikea di padova chissà chi si è divertito di più ??
  16. dennis-roberta
    , 24/9/2007 22:31
    si spensierato
    beato te che sei lì noi qui ti pensiamo tutto il giorno e ti invidiamo da morire.
    buona motorata !
    alla fine hai acquistato le tue bottiglie di alcolici al duty free???
    e con i tedeschi come va mi sembra che non ce ne siano piu di tanti