1. Pronti per il Canada!!!!!

di , il 18/6/2004 00:00

Salve a tutti, come accertato scrivere in questo forum é il miglior modo di partire in compagnia......

Dopo l'Irlanda e la Spagna dove rimarró fino a Settembre.... Si parte per il Canada...... Miglioriamo l'inglese e andiamo anche a sciare in qualke bel posto..... É la prima volta fuori l'europa..... Perció so solamente di portare con me il passaporto....... Attendo notizie .... E scambiarsi idee... Io dovrei andare a Montreal..... Buona fortuna a tutti..... A presto...... Mia e-mail sabbatinifabio@yahoo.it

2. Igor Arciero
    , 24/8/2005 00:00
    ciao a tutti, io vorrei andare a vivere a montreal perchè lassù ci abita la mia ragazza, ma non riesco avere il permesso di soggiorno perchè loro del posto nessuno mi dia un posto di lavoro per ottenere il permesso di soggiorno, magari voi sappiate come fare? io sto facendo di tutto per stare con lei! vi prego aiutatemi!
  3. Davide Del giovine
    , 13/8/2005 00:00
    ragazzi iosono partito di testa per un aragazza canadese la ho gia gli appoggi per lavorare ma vorrei crearmi ben presto una mia indipendenza volevo chiedervi come fare per mettersi in regola con i documenti grazie mille ciao a tutti
  4. Turista Anonimo
    , 11/8/2005 00:00
    io sono gia in canada, a montreal perché il mio ragazzo lavora qui...e anche io sto cercando lavoro ma faccio cosi fatica...cercano bilignuismo perfetto per qualsiasi lavoro e io non so proprio come fare...qualcuno mi puo aiutare??ho gia tutti i permessi in regola...vorrei solo poter lavorare per non essere costretta a tornare in italia...
  5. Marcello Ricci
    , 10/8/2005 00:00
    Credo che sia un'ottima idea, anche noi vorremmo trasferirci in Canada con le nostre bambine e stiamo valutando tutte le possibilità.
    Da quanto ho letto su vari siti le possibilità maggiori si hanno quando si rientra in una delle categorie cosidette "skilled worker" ossia operai specializzati.
    Altrimenti bisognerebbe farsi sposorizzare da un familiare già residente, oppure trovare un datore di lavoro disposto ad assumerti, poi c'é la possibilità attraverso visti per studenti, ecc.
    Ho un vero vortice nel cervello( mia moglie ha l'encefalogramma piatto!) e spero che chattando sull'argomento tutti possiamo intraprendere la via migliore.
    A presto!
  6. Alessandra Fantin
    , 30/7/2005 00:00
    IO E MIO MARITO E' DA UN PO' DI TEMPO CHE PENSIAMO DI TRASFERIRCI IN CANADA. ABBIAMO DUE FIGLI E LA COSA NON E' FACILE. LA NOSTRA IDEA E' DI POTER APRIRE UN' ATTIVITA' LI' MA VORREMMO METTERCI IN CONTATTO CON QUALCHE ALTRO ITALIANO CON CUI METTERCI IN SOCIETA'.ABBIAMO INOLTRE AVUTO MODO DI PARLARE CON DEGLI EMIGRANTI ITALIANI A TORONTO E ANCHE LI CI SONO MOLTI IMMIGRATI DA SVARIATI PAESI ( PAKISTAN, INDIA, CINA, KOREA....)) NON PENSO CHE TUTTI AVESSERO UN POSTO DI LAVORO QUANDO SI SONO TRASFERITI LI' PER VIVERE !!!!! COSA NE PENSATE?
  7. André Caldeira
    , 18/7/2005 00:00
    Hello, ça va, Guarda, io adesso sono in Brasile, sono Italiano e ho voglia di andare in Canada, ho un amico che ci abbita e mi ha fatto venire tanta voglia di andare a lavorare li.

Vorrei solo sapere come funziona, ho bisogno di visto, ce la faccio a lavorare li senza problemi?

mi sa che vado a Toronto, almeno al inizzio avro un amico che mi accoglie, che ne pensate, devo andare ho rimanere perso ad Itacaré.
    Beijo a todos, André
  8. Nick Leur
    , 9/7/2005 00:00
    ciao a tutti.. sono stata piu volte in canada (orientale)in vacanza e adoro tutto di questo paese al punto che mi vorrei trasferire là. il problema è che non so come fare a trovare un lavoro là.. qualcuno mi puo dare qualche dritta? io sono laureata in matematica e vorrei vivere a montreal..
    grazie a tutti
  9. swamy81
    , 17/6/2005 00:00
    Ciao, io e il mio ragazzo vorremmo cambiare vita trasferendoci in Canada. qualcuno mi potrebbe consigliare dove posso guardare per trovare lavoro e casa? Spero che ci aiuterete a realizzare il nostro sogno!Grazie
  10. Andrea Scavino
    , 7/6/2005 00:00
    Mi sposo il 3 settembre e ho deciso con la mia consorte di andare in canada per il viaggio di nozze. Potreste aiutarmi con qualche consiglio? Mi hanno consigliato il tour a est per il clima più temperato. Voi cosa consigliate? avete qualche compagnia con tours interessanti da propormi? A me hanno proposto Hotelplain? cosa ne dite? Aiuto vi prego non so' ne cosa conviene guardare ne con chi andare. Grazie, Andrea.
  11. Fabio Ricci
    , 8/5/2005 00:00
    a breve dovrei trasferirmi in canada x tre mesi per un eventuale trasferimento definitivo abbiamo dei parenti che abitano li vorrei sapere eventuali pro e contro grazie mille
    ciao fabio
  12. Francesco Libertini
    , 2/5/2005 00:00
    Un caro saluto a tutti da Temagami, Ontario.
    Sono Francesco, vivo in Canada da 10 anni, no, nessun rimpianto...Organizzo spedizioni invernali con cani da slitta ed in estate, escursioni di canoa, nel wilderness di Temagami.
    Date uno sguardo al mio sito, www.wolfwithin.ca, nel caso vi venisse voglia di fare una eperienza diversa. Sono a vostra disposizione per consigli o ulteriori informazioni.
    Solong,
    Francesco
  13. Mauro 35
    , 1/4/2005 00:00
    Ciao a tutti! Ho la "fortuna" di andare in Canada spesso per lavoro, a Montreal... il mio piccolo problema è che - una volta che sono laggiù - la sera faccio fatica a convincermi ad uscire perchè, fondamentalmente, sono solo soletto... per caso conoscete qualcuno a Montreal e avete voglia di mettermici in contatto? Ne sarei molto felice... Montreal è splendida di sera!!
    Grazie e a presto! M.
  14. Alessia Mezzani
    , 31/3/2005 00:00
    Buongiorno, conoscete delle agenzie in Italia che si occupino del disbrigo delle pratiche per un trasferimento in Canada?
    grazie a tutti ale
  15. Andrea Colombo 1
    , 21/3/2005 00:00
    Anch'io gradirei avere informazioni per trasferirsi in Canada con la famiglia. Grazie
  16. Luigi Tarone
    , 2/3/2005 00:00
    Vorrei andare in canada con tutta la fam, per lavorare e' restarci, e non so che documentazione ci vuole. puoi aiutarmi, GRAZIE. L,T.