1. Consigli

di , il 17/6/2004 00:00

Dove andare in vacanza per unire cultura e divertimento?

2. Melania Margotti
    , 19/10/2004 00:00
    vorrei avere informazioni sul club italiano dreams vacation a sharm?
  3. Turista Anonimo
    , 30/9/2004 00:00
    Per Chiara B.
    Per Sharm ti consiglio il Ventaclub Faraana,piccolo ma molto accogliente con una spiaggia molto bella e il reef raggiungibile dalla spiaggia stessa, quindi molto vicino.
    Ciao.
  4. Chiara Bini
    , 31/8/2004 00:00
    Ciao! Vorrei sapere se il Club Italiano Dreams Vacation a Sharm é bello, attrezzato, accogliente... se la spiaggia è attrezzata e se veramente è un 5 stelle!
    GRAZIE!!!!!!
  5. Turista Anonimo
    , 8/7/2004 00:00
    Avendo la Francia aderito al trattato di Schengen (come l'Italia peraltro) alla frontiera non c'è il controllo del passaporto (o altro documento equivalente); sembrerebbe quindi che si possa utilizzare anche una carta d'identità senza la dicitura "valida per l'espatrio"; tuttavia su vari siti "si suggerisce" di portare con sè un documento che sia anche valido per l'espatrio.

Detto questo a te la scelta....
  6. Marco Cassioli
    , 7/7/2004 00:00
    Mi servirebbe sapere i documenti necessari per andare in vacanza una settimana a parigi, o meglio sapere se per andare a parigi è necessaria la carta d'identità valida per l'espatrio. Io ci andrò da solo, ma purtroppo ho alle spalle una separazione consensuale con figli minori. E se fosse necessaria la carta d'identità valida per l'espatrio avrei bisogno dell'autorizzazione dell'ex coniuge o del giudice minorile di Nuoro, quindi dovrei abbandonare l'idea del viaggio. Fatemi sapere per favore. Vi ringrazio e vi saluto. Marco Cassioli.
  7. Turista Anonimo
    , 30/6/2004 00:00
    Scusa Vittorio, ma come domanda è un pò (tanto) vasta!!!! Il mondo è pieno di posti dove unire cultura e divertimento: Grecia, Spagna,Francia, Inghilterra, Messico, Argentina, Brasile...elenco le nazioni perchè all'interno di esse ci sono una marea di posti (città e paesi) dove trovare queste "doti". D'altronde, ogni angolo di questo mondo (a suo modo) ha queste caratteristiche ( dov'è che non esiste cultura storica, più recente o meno? E il divertimento? Dipende tantissimo da come si intende divertirci, è molto soggettivo).
    Hai l'imbarazzo della scelta.
    In bocca al lupo
  8. Vittorio Piro
    , 17/6/2004 00:00
    Dove andare in vacanza per unire cultura e divertimento?