1. Stop-over a Dubai da sola...

di , il 31/1/2007 14:16

Ad aprile andrò in australia per un tour e per rivedere degli amici. Tutti mi hanno consigliato la compagnia emirates, che ha voli da milano per sydney con scalo a Dubai. Tra l'altro ha anche delle buone tariffe. Viaggerò da sola e non so se avvalermi dello stop-over gratuito offerto dalla compagnia... E' un posto tranquillo e sicuro o è pericoloso girare per una ragazza sola? qualcuno c'è stato e sa darmi qualche consiglio? Buon viaggio a tutti!

2. AriUp
    , 26/2/2007 23:53
    Ho viaggiato Emirates per andare in India, è un'ottima compagnia, aerei comodi (sedili leggermente più spaziosi, quel millimetro in più che fa la differenza!) attrezzatissimi con entertainment infinito. A Dubai ci siamo fermati per la notte perchè avevamo uno stop di più di sei ore. Devo dire che l'hotel che ti offrono (Millennium) è terribilmente triste... cioé va bene, pulito, letti comodi ecc però sembra di stare a Croda, Dubai (compreso il suo decantato aeroporto) è veramente un posto farlocco. tutto fumo e poco arrosto, però è divertente, e soprattutto supertranquillo.
  3. Pippo Topolino
    , 4/2/2007 21:17
    Concordo .. posto veramente bislacco, insomma finto, pero in un certo senso unico. Nelle ore serali la luce nella zona del creek ( il fiume che attraversa il centro ) puo essere molto bella.
  4. Dadda
    , 3/2/2007 02:26
    Approfitta, il posto e' tranquillissimo e vale la pena di una visita (anche breve). Conosco bene Dubai perche' ci ho lavorato.
  5. silviavienna
    , 31/1/2007 14:16
    Ad aprile andrò in australia per un tour e per rivedere degli amici. Tutti mi hanno consigliato la compagnia emirates, che ha voli da milano per sydney con scalo a Dubai. Tra l'altro ha anche delle buone tariffe. Viaggerò da sola e non so se avvalermi dello stop-over gratuito offerto dalla compagnia... E' un posto tranquillo e sicuro o è pericoloso girare per una ragazza sola? qualcuno c'è stato e sa darmi qualche consiglio? Buon viaggio a tutti!