1. Noleggio auto in Spagna

di , il 16/6/2004 00:00

Salve a tutti,

È la prima volta che posto in questo forum, e lo faccio per chiedervi qualche dritta. A cavallo tra Luglio e Agosto vorrei fare un giro in Andalusia, quindi, dopo aver già prenotato il volo con la grande Ryan, non mi resta che noleggiare un'auto. Ed è questo il problema. Qual è la soluzione migliore secondo voi? Ovviamente da un punto di vista economico. Girovagando per la rete ho visto che le compagnie spagnole sono molto più convenienti delle nostre, però non riesco a trovarne una che abbia una sua filiale anche a Girona. Si, si, ci sono, ma non sono economicamente abbordabili. La migliore dovrebbe essere la NizaCars: sapete se c'è all'aeroporto di Girona?

Grazie mille per l'attenzione.

Raffa

2. Raffaele Del gaudio
    , 16/6/2004 00:00
    Salve a tutti,
    è la prima volta che posto in questo forum, e lo faccio per chiedervi qualche dritta. A cavallo tra Luglio e Agosto vorrei fare un giro in Andalusia, quindi, dopo aver già prenotato il volo con la grande Ryan, non mi resta che noleggiare un'auto. Ed è questo il problema. Qual è la soluzione migliore secondo voi? Ovviamente da un punto di vista economico. Girovagando per la rete ho visto che le compagnie spagnole sono molto più convenienti delle nostre, però non riesco a trovarne una che abbia una sua filiale anche a Girona. Si, si, ci sono, ma non sono economicamente abbordabili. La migliore dovrebbe essere la NizaCars: sapete se c'è all'aeroporto di Girona?
    Grazie mille per l'attenzione.
    Raffa