1. LAVORO NEL TURISMO...AIUUUTO!!

di , il 16/6/2004 00:00

Ciao a tutti!!!

Sono disperatamente in cerca di informazioni....qualcuno di voi mi sa dire in che modo ci si puo' introdurre nel mondo del lavoro nel turismo come assistente turistico o come accompagnatore?!

Vi ringrazio moltissimo se mi aiutate!!!!!!!

Monica

2. Laura Simonelli
    , 19/10/2004 00:00
    Ciao Sabry, anche io sono intenzionata ad aprire un'agenzia di viaggi. Vorrei provare con un'affiliazione con Travelshop. Tu hai avuto modo di valutare quest'azienda? Grazie 1000.
  3. Gle** ***
    , 20/9/2004 00:00
    Ciao a tutti!!
    Ho 21 anni e sono diplomata come perito turistico.
    Mi chiedevo come posso entrare a lavorare nel mondo del turismo,in particolar modo in quello delle agenzie di viaggi,visto che come stagisita ho risolto ben poco, perchè ne so quanto prima.
    Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao ****
  4. Luigi Amorosi 1
    , 11/9/2004 00:00
    Hola a tutti mi chiamo Luigi e come tutti anche io sto cercando un occupazione nel settore del turismo.
    Ho 26 anni e ho una laurea in economia del turismo sono anche un allenatore di pallavolo, e organizzo tornei di beach volley nella stagione estiva.
    Adesso vorrei perfezionare la mia formazione con uno stage per poi cominciare a camminare da solo, sapete darmi qualche suggerimento?
    Mille grazie per l'attenzione..............Luigi
  5. Sabry Bb
    , 9/9/2004 00:00
    CIAO BIA
    NE SAREI MOLTO FELICE...DI POTER SCAMBIARE INFORMAZIONI CON TE PURE IO E' DA QUASI UN ANNO
    CHE MI GUARDO IN GIRO E PRENDO APPUNTAMENTI..SE
    VUOI CONTATTAMI ALLA MIA EMAIL
  6. Gianna B.
    , 8/9/2004 00:00
    Ciao Sabry,
    ho letto che stai tentando di aprire un'agenzia...io è circa un anno che ho iniziato a valutare pro e contro di ogni modo possibile per aprire la mia...se ti va scrivimi, possiamo scambiarci un pò di informazioni!
  7. Turista Anonimo
    , 25/8/2004 00:00
    ciao valentina