1. Traghetti tra Copenaghen e Stoccolma

di , il 16/6/2004 00:00

Quest'estate le mie mete saranno queste 2 citta' che conosco ed apprezzo molto.

Mi chiedo se esista un ferry boat od ancor meglio una nave con la quale da Copenaghen si possa raggiungere Stoccolma possibilmente non solo in linea retta ma eventualmente con qualche piavelolezza in piu'.

In sintesi : esistera' una crocieretta amena da Cop. A Stocc. Di cui si possa avere notizia dall'Italia?

2. Lars-erik Eriksson
    , 29/7/2004 00:00
    Mi dispiace ma non e possibile andare da stockholma a copenhagen in traghetto.
    Treno, aereo o macchina e la soluzione.
  3. Lucia Menegazzo
    , 22/7/2004 00:00
    Sarò a Stoccolma a metà agosto ed anch'io vorrei sapere se c'è la possibilità di raggiungere Copenaghen in traghetto ed in
    quanto tempo e quali altre cittadine posso visitarr.grazie
  4. Ceffo Spilabotte
    , 19/7/2004 00:00
    saro a stoccolma x le vacanze ,siccome gestisco 1bed&breakfast a napoli vorrei 1 itinerario da stoc a cop con pernottamento lungo il tragitto nei bed&b del luogo sia con auto che con mini crociere
    buone vacanze a tutti
  5. AZ
    , 14/7/2004 00:00
    Desidero informazioni per un passaggio in nave-traghetto da Stoccolma a Copenaghen.
    Sarò a stoccolma in Agosto. Grazie. Antonio
  6. Eva Vannini
    , 16/6/2004 00:00
    Quest'estate le mie mete saranno queste 2 citta' che conosco ed apprezzo molto.
    Mi chiedo se esista un ferry boat od ancor meglio una nave con la quale da Copenaghen si possa raggiungere Stoccolma possibilmente non solo in linea retta ma eventualmente con qualche piavelolezza in piu'.
    In sintesi : esistera' una crocieretta amena da Cop. A Stocc. Di cui si possa avere notizia dall'Italia?