1. Polinesia e ......non solo

di , il 15/6/2004 00:00

Ciao a tutti, il 12 settembre io e Roberto ci sposiamo, e come a tutti capita si deve decidere la destinazione del viaggio di nozze,

(SCRIVE ROBERTO)......

Abbigliamento tipico: per Paola: maglia di ferro tipo cavaliere della tavola rotonda, con frusta, (tipico gatto a nove code) e megafono da 10.000 decibel; per Roberto: elmetto tipo prima guerra mondiale, stivaloni da pescatore riempiti di gomma piuma per attutire i colpi, cuffie anti rumore da falegname, e per arma telecomando del televisore per uno zapping impazzito e aglio in masticazione come arma chimica per stordire l'avversario.....siamo pronti per parlare amorevolmente.....

Sto scherzanodo (ma non troppo) .....ho voluto semplicemente giocare per dirvi che non abbiamo proprio gli stessi gusti, sarà per questo che ci amiamo, ma chi lo sà, comunque ci occorre il vostro aiuto ed ora vi racconto perchè.

A nostra disposizione abbiamo un bel po' di giorni, Paola ama il mare, io un po' meno anche se non mi dispiace, ma

2. Paola Spaziani
    , 15/6/2004 00:00
    Ciao a tutti, il 12 settembre io e Roberto ci sposiamo, e come a tutti capita si deve decidere la destinazione del viaggio di nozze,
    (SCRIVE ROBERTO)......
    abbigliamento tipico: per Paola: maglia di ferro tipo cavaliere della tavola rotonda, con frusta, (tipico gatto a nove code) e megafono da 10.000 decibel; per Roberto: elmetto tipo prima guerra mondiale, stivaloni da pescatore riempiti di gomma piuma per attutire i colpi, cuffie anti rumore da falegname, e per arma telecomando del televisore per uno zapping impazzito e aglio in masticazione come arma chimica per stordire l'avversario.....siamo pronti per parlare amorevolmente.....
    sto scherzanodo (ma non troppo) .....ho voluto semplicemente giocare per dirvi che non abbiamo proprio gli stessi gusti, sarà per questo che ci amiamo, ma chi lo sà, comunque ci occorre il vostro aiuto ed ora vi racconto perchè.

A nostra disposizione abbiamo un bel po' di giorni, Paola ama il mare, io un po' meno anche se non mi dispiace, ma