1. Curiosità hotels - Sharm

di , il 14/6/2004 00:00

Ciao a tutti ho visto che molti messaggi sono molto ricchi di particolari su hotels e sulle spiagge.Io parto a fine luglio per Sharm e volevo sapere se qualcuno aveva delle informazioni sull' hotel Iberotel Palace e sulla spiaggia di Sharm el maya credo che si chiami così.Si può cmq spostarsi di giorno per vedere spiagge diverse o più o meno il mare e tutto uguale,nel vero senso della parola???Ciao e grazie1000!!!!!

2. Stefania 45
    , 2/9/2005 00:00
    Ciao a tutti!

Sono tornata il 26 agosto da Sharm (lo Sheraton).. una vacanza indimenticabile!

Tutto perfetto o quasi.., troppo caldo ma comprensibile ad agosto, il mangiare ripetitivo ma decente (copritevi quando entrate nei ristoranti per pranzare / cenare e anche quando fate colazione.. lo sbalzo di temperatura è tremendo; altro che dissenteria!!!) .. persone accoglienti e disponibili, mare stupendo.. animazione molto simpatica!

L'unico consiglio: fate escursioni con egiziani vi costa meno, io mi sono trovata più che bene!!

Bhè sono contenta di non aver cambiato meta.. è pieno di controlli ma è tranquillo, ve lo assicuro!

ci tornerei subito..
  3. Silvia Cecchetti
    , 1/9/2005 00:00
    Vorrei avere delle informazioni inerenti a due villaggi di Sharm: 1. Royal Nubian Island 2. Baron Resort
    Il 1° con Francorosso e il 2° con Alpitour.
    Devo partire il 24/09, che cosa consigliate? - Grazie -
  4. Ilaria Terragni
    , 24/8/2005 00:00
    Per Stefania.

Scusa se ripsondo solo ora..ma ho visto il messaggio oggi.
    Io sono andata con il tour operator Settemari, e sono stata benissimo.
    Con il senno di poi devo dire che abbiamo fatto bene a non cambiare destinazione.

Ciao Ila
  5. Vanessa Dosio
    , 10/8/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi è stato al Pyramisa recentemente?!
    Com'è?!Devono partire dei miei amici domenica....

Grazie infinite!
    Vanessa
  6. Stefania 45
    , 2/8/2005 00:00
    Per superila2004@libero.it

Ma ti fanno partire?? che tour operetor hai??
    Io so (tramite comunicazione da parte della mia agenzia) che il tour operetor turisanda, alpitour e volando hanno sospeso i voli fino al 7 agosto incluso per Sharm, io dovrei partire il 12 agosto allo Sheraton ma ancora non sanno dirmi se xquella data i voli riprendono!

Fammi sapere con quale tour operetor parti? magari cerco di cambiare tour operetor, voglio partire non mi va ne di rimanere qui a Milano ne di cambiare meta!

grazie, ciao
  7. Ilaria Terragni
    , 1/8/2005 00:00
    Ciao a tutti amici del Forum,
    io sono Ilaria e partirò per sharm il 5 agosto, nonostante tutto ho deciso di andare lo stesso..perchè è un posto meraviglioso.
    Abbiamo prenotato al Golden Sharm...chi di voi sarà lì ??..avete informazioni da darmi in merito all 'Hotel?
    Buone vacanze a tutti
    Ila
  8. battista
    , 29/7/2005 00:00
    x GIUSEPPE
    CIAO GIUSEPPE, MI CHIAMO BATTISTA E LAVORO QUI A SHARM DA 8 ANNI, L'IBEROTEL GRAN SHARM E' UN 5 STELLE MOLTO BELLO, NELLA ZONA DI RAS UM SID, CHE E'CONSIDERATO UNO DEI TRATTI DI COSTA PIU'BELLI DI SHARM, SEI LONTANO DAL CAOS DI NAMA BAY E DI SHARM VECCHIA MA ARRIVI TRANQULLAMENTE IN ENTRAMBI I POSTI IN 5 MINUTI COL TAXI!IO ORGANIZZO LE ESCURSIONI E FACCIO SERVIZIO TAXI, SE TI INTERESSA VEDERE QUALCOSA DI BELLO VAI INTANTO SUL MIO SITO www.battistaescursioni.net OPPURE SE HAI DOMANDE SCRIVIMI ALLA MIA MAIL!
  9. Giacomo Sardella
    , 28/7/2005 00:00
    INFO SUL GOLDEN SHARM:
    E' UNA STRUTTURA NUOVA, I LAVORI SONO FINITI A META' DELLA PRIMA SETT DI LUGLIO, QUINDI SARA' SENZ'ALTRO UN BEL POSTO!GLI ANIMATORI SONO QUELLI "LE BLONDE" E VI POSSO ASSICURARE CHE SONO DAVVERO VALIDI E GRANDI,CON LORO HO PASSATO DELLE SERATE INDIMENTICABILI!X FARE IL BAGNO BISOGNA BUTTARSI DAL PONTILE!ADATTO X RAGAZZI CHE VOGLIONO UNA VACANZA PIENA DI DIVERTIMENTI.
  10. Giuseppe De grandi
    , 25/7/2005 00:00
    capisco che ora l'argomento predominante sia partire o non partire per Sharm, ma se qualcuno potesse rispondere alle mie domande sull'IBEROTEL GRAND SHARM (vedi precedente mia del 21.7.05) gli sarei veramente grato. Grazie di nuovo a tutti
  11. Turista Anonimo
    , 24/7/2005 00:00
    chissà...Francesco, se parti ancora il 29 x Sharm....... :-(
  12. Francesco Cestaro
    , 22/7/2005 00:00
    CIAO! IL 29 LUGLIO PARTO PER SHARM E ALLOGGERO' PRESSO L'HOTEL GOLDEN SHARM? SAPRESTE DARMI QUALCHE INFORMAZIONE RIGUARDO QUESTO HOTEL?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA COLLABORAZIONE CIAO! CIAO!
  13. Laila Van fraeijenhove
    Ciao a Tutti,
    ho appena cominciato a cercare e sono già stressata! quale albergo e zona scegliere a Sharm e dintorno. milioni le offerte di viaggi, tour e alberghi e rimango assolutamente spiazzata!
    vorrei stare vicina + possibile al parco Ras Mohammed ma non a Nahama Bay assolutamente?
    Qualche suggerimento?
    Se mi date qualche dritta vi sono grata perchè sono tentata di cambiare meta...
    Ciao
    Laila
  14. Elena Marengo
    ciao a tutti il 2 agosto parto per sharm nell'hotel hilton shark bay qualcuno di voi s'è gia stato?
    grazie tanto
  15. Giuseppe De grandi
    , 21/7/2005 00:00
    URGENTISSIMO!!!!!!! Cerco notizie sull'IBEROTEL GRAND SHARM: in particolare, c'è un po' di animazione in italiano? Al centro immersioni c'è qualche istruttore italiano? Grazie a tutti (p.s. per Battista che sa tutto su Sharm: se sai rispondere alle mie due domande verrò a prenotare una gita da te! Ciao)
  16. Turista Anonimo
    , 19/7/2005 00:00
    Ciao a tutti! Domani dò conferma per Sharm...volevo avere maggiori informazioni su "SHARM CLIFF"..qualcuno di voi c'è stato? COm'è? grazie!