1. Aiuto per il viaggio di nozze

di , il 28/1/2007 20:00

Ciao ragazzi,

Questa estate mi sposo!!! (so che non vi interessa) ma questo era per dire che stò affrontando i preparativi per il mitico viaggio di nozze. Io e la mia futura moglie già siamo dei viaggiatori fai da te ma per il viaggio che vorremmo organizzare abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Vorremmo partire il 22 luglio per l'Australia toccare Sidney, Ayers Rock, e poi spostarci sul queensland andare a Lizard poi un giro a fraser island, heron island e poi spostarci alle Fiji e in Polinesia e poi tornare a Roma il 20 agosto.Il problema è che non riusciamo a capire che temperatura fa ad agosto nel queensland soprattutto l'acqua è fredda???? se si possono fare veramente brutti incontri in acqua......anche vicino alla costa??????? le notizie che si trovano su internet sono contrastanti e noi non sappiamo a ci dare ragione

2. Gianluigi70
    , 28/1/2007 20:00
    Ciao ragazzi,
    questa estate mi sposo!!! (so che non vi interessa) ma questo era per dire che stò affrontando i preparativi per il mitico viaggio di nozze. Io e la mia futura moglie già siamo dei viaggiatori fai da te ma per il viaggio che vorremmo organizzare abbiamo bisogno del vostro aiuto.
    Vorremmo partire il 22 luglio per l'Australia toccare Sidney, Ayers Rock, e poi spostarci sul queensland andare a Lizard poi un giro a fraser island, heron island e poi spostarci alle Fiji e in Polinesia e poi tornare a Roma il 20 agosto.Il problema è che non riusciamo a capire che temperatura fa ad agosto nel queensland soprattutto l'acqua è fredda???? se si possono fare veramente brutti incontri in acqua......anche vicino alla costa??????? le notizie che si trovano su internet sono contrastanti e noi non sappiamo a ci dare ragione