1. Vorrei un consiglio sul Sudafrica

di , il 28/1/2007 18:18

Ciao a tutti,

Per il nostro viaggio di nozze avremmo deciso di andare in Sudafrica, con estensione alle Victoria Falls ed il Parco Chobe. Ho letto un po' di impressioni di viaggio sul Paese, la cosa che ci lascia un po' perplessi è la questione della sicurezza.

So che bisogna stare più attenti del necessario, ma ho letto di "coprifuoco" dopo le 18, di zone da evitare come la peste, di sguardi non proprio amichevoli di parte della popolazione.

Premetto che i vari programmi propongono un soggiorno a Città del Capo di 2 giorni...

Se qualcuno di voi volesse darci un consiglio, saremmo felici di leggere la sua mail.

Grazie, ciao

Marco e Barbara

2. Majic
    , 28/1/2007 18:18
    Ciao a tutti,
    per il nostro viaggio di nozze avremmo deciso di andare in Sudafrica, con estensione alle Victoria Falls ed il Parco Chobe. Ho letto un po' di impressioni di viaggio sul Paese, la cosa che ci lascia un po' perplessi è la questione della sicurezza.
    So che bisogna stare più attenti del necessario, ma ho letto di "coprifuoco" dopo le 18, di zone da evitare come la peste, di sguardi non proprio amichevoli di parte della popolazione.
    Premetto che i vari programmi propongono un soggiorno a Città del Capo di 2 giorni...
    Se qualcuno di voi volesse darci un consiglio, saremmo felici di leggere la sua mail.
    Grazie, ciao
    Marco e Barbara