1. EGITTO,faraoni o musulmani?

di , il 26/1/2007 21:58

Ciao a tutti,

Eccomi di ritorno da una delle sette meraviglie del mondo:

L'EGITTO

Finalmente un posto che rispecchia le mie aspettative.

Immagino che tutti da bambini alle elementari abbiano letto sul proprio sussidiario la storia dell'Egitto con le sue maledizioni e i misteri delle piramidi e chi potrebbe mai dimenticare la foto della maschera cosi' affascinante del

Faraone bambino..appunto TUTANKHAMON!

Da allora sono trascorsi 20 anni...e finalmente ho potuto mantenere la promessa fatta a quella piccola bimba e ho messo piede in questa terra cosi' magica e avvicente nelle sue gesta!

Forse e' meglio andare per gradi.....

Spero di non annoiarvi con il mio breve racconto ma come sapete ormai mi piace rendervi partecipi dei miei viaggi...

Il 13 Gennaio 2007 alle ore 18,40 sono partita con Michele per Sharm El Sheikh,ormai meta di parecchi italiani ..soprattutto baresi..considerata da alcuni anni come una piccola Rimini......poi ho capito il perchè!

Purtroppo non abb

2. sym
    , 26/1/2007 21:58
    Ciao a tutti,
    eccomi di ritorno da una delle sette meraviglie del mondo:
    L'EGITTO
    Finalmente un posto che rispecchia le mie aspettative.
    Immagino che tutti da bambini alle elementari abbiano letto sul proprio sussidiario la storia dell'Egitto con le sue maledizioni e i misteri delle piramidi e chi potrebbe mai dimenticare la foto della maschera cosi' affascinante del
    faraone bambino..appunto TUTANKHAMON!
    Da allora sono trascorsi 20 anni...e finalmente ho potuto mantenere la promessa fatta a quella piccola bimba e ho messo piede in questa terra cosi' magica e avvicente nelle sue gesta!
    Forse e' meglio andare per gradi.....
    spero di non annoiarvi con il mio breve racconto ma come sapete ormai mi piace rendervi partecipi dei miei viaggi...
    Il 13 Gennaio 2007 alle ore 18,40 sono partita con Michele per Sharm El Sheikh,ormai meta di parecchi italiani ..soprattutto baresi..considerata da alcuni anni come una piccola Rimini......poi ho capito il perchè!
    Purtroppo non abb