1. Non sappiamo nuotare

di , il 25/1/2007 00:30

Ciao a tutti siamo nuovi del sito e a breve anche novelli sposi, he si per il 29 aprile dobbiamo decidere una destinazione per il nostro viaggio di nozze, ma ........ Purtroppo entrambi non sappiamo nuotare...... Qualcuno sa consigliarci qualche bel posto dove trovare spiagge in cui si puo camminare in acqua per un bel pò in acque basse???

Grazie a tutti Ciaoooo Dani e Simo

2. Redazione
    , 20/5/2007 10:50
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. fabeli
    , 18/4/2007 18:46
    Rispondo a dani2001. Se non è troppo tardi vorrei darti un consiglio: cosa ne pensi di un bel viaggio ai Caraibi? Per esempio potresti andare a Cuba facendo un tour e una settimana di mare, oppure potresti andare a Santo Domingo o a St. Marteen.Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Orsagiuliva
    , 7/4/2007 19:11
    ...rileggendomi noto:
    ma quante cavolette di volte ho scritto la parola
    MERAVIGLIOSE???!!!???
    ....bhe, porca paletta, é proprio palese che questo viaggio in Kenya é statox me veramente....heeeeeeeem....
    MERAVIGLIOSO.
    EHEHEHEH....;O)
  5. Orsagiuliva
    , 6/4/2007 19:12
    per i quasi novelli sposi (A proposito,ormai ci siete:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!)
    e per tutti quelli che amano l'acqua al ginocchio ho scoperto nel mio ultimo viaggio un posto meraviglioso che fa x voi, ma non x l'occasione del viaggio di nozze (poiché ad Aprile in quella zona é tutto chiusisssssimo, essendo la stagione delle piogge ed essendoci pure le scuole chiuse)....:
    WATAMU!
    Trattasi di una bellissima località del Kenya, dove troverete una spiaggia meravigliosa di sabbia bianchissima e finissima, che grazie alle maree diventa un percorso meraviglioso con cui si raggiungono A PIEDI le meravigliose isolette davanti ,una delle quali si chiama proprio l'isola degli innamorati;la spiaggia é tanto bella da esser meta di gite dei turisti in giro x il Kenya, ma io ho avuto la fortuna di soggiornare in una piacevolissima struttura che ci si trovava proprio lì davantissimo (in quella spiaggia ce ne sono due se non erro).
    Ancora tanti auguri agli sposini e.....fateci poi sapere de lvostro viaggio, mi raccomando!!! ...:O)
  6. gabri-l
    , 3/4/2007 19:54
    mi associo ad orsagiuliva
    il tempo è pazzo qui da noi ma nn solo!
    una settimana ad ottobre alle maldive: 5 giorni di pioggi. però quelli ke son ripartiti quando siamo arrivati noi hanno goduto di una settimana di sole e quando siamo ripartiti il sole spaccava!
    ci vuole tanta fortuna come in tutte le cose.
    se trovi pioggia alle maldive nn hai molte altre cose da fare x far passare il tempo. la mia isola era piccola, in 10 mn facevi tutto il giro!
  7. Emanuela1977
    , 10/3/2007 12:56
    Innanzitutto tanti, tanti auguri per il vostro matrimonio!! Vedo che gli altri amici di Turisti per caso sono già stati prodighi di informazioni sulle mete classiche da viaggio di nozze, quindi - soprattutto per i prossimi viaggi - vi consiglio: Aya Napa a Cipro (parte greca), Amoopi (le due spiagge di sabbia) a Karpathos.
    Anche io sono sempre alla ricerca di posti con le caratteristiche che voi indicate perché ho imparato da poco a stare a galla! Fatevi aiutare da qualcuno e imparate a nuotare, perché è una sensazione bellissima. Io all'inizio mi sentivo parecchio insicura, ma ora non uscirei più dall'acqua!
  8. Orsagiuliva
    , 3/2/2007 12:13
    sarebbe tanto bello che le stagioni delle piogge fossero "inquadrate" come i quadrettini dei block notes, ed arrivassero puntuali come ci segnalano sui calendari.....mi spiace, ma non é più assolutamente così;alle Maldive in Novembre -che dovrebbe essere alta stagione con tempo MARAVIGLIA-ho trovato pioggia/pioggia/pioggia....il viaggio é stato bello lo stesso,basta prenderla con filosofia, e sforzarsi di vedere le cose che sono intorno a noi-anche sotto la pioggia!!!!!! (ho amici che d'altro canto son stati alle Maldive ad Agosto-Settembre, periodo teoricamente di m.... ed han trovato giornate meravigliosissssssime!!!!
  9. hamearis.vale
    , 3/2/2007 11:43
    Le maldive assolutamente no!!! Inizia la stagione delle piogge. Possono andar bene Polinesia, Caraibi (antigua, Sant Marteen, ecc), Seychelles. No anche a Zanzibar e Kenya: la stagione è quella sbagliata.
  10. ALE.LZ
    , 1/2/2007 12:07
    maldive, Polinesia,Micronesia...luoghi in cui si formano delle meravigliose piscine naturali e dove puoi camminare per lunghi metri con l'acqua alle caviglie....che sogno!
  11. Orsagiuliva
    , 27/1/2007 19:52
    Ciao Dani!!! Oltre ad indirizzarvi al forum dedicato proprio ai viaggi di nozze come ha fatto Robin, mi permetto di consigliare-se volete comunque un paradisiaco posto con le spiagge borotalco......le Maldive!!!! Un classico x il viaggio di notte adattissimo x i NON nuotatori. Per esempio all'Holiday Resort nell'atollo di Ari-dove io ho soggiornato a Novembre- le camere posizionate dal lato del bar (quindi dell'arrivo con barca o idrovolante) si trovano su di una spiaggia che vi permette di camminare con l'acqua al ginocchio x circa 500 m!!!!! ed il posto é veramente un incanto, il resort molto piacevole....comunque tantitantitanti auguri....:O)
  12. Robin
    , 26/1/2007 14:21
    Poco più giù c'è un bel forum che parla proprio di Viaggi di nozze!
  13. dani2001
    , 25/1/2007 00:30
    Ciao a tutti siamo nuovi del sito e a breve anche novelli sposi, he si per il 29 aprile dobbiamo decidere una destinazione per il nostro viaggio di nozze, ma ........ Purtroppo entrambi non sappiamo nuotare...... Qualcuno sa consigliarci qualche bel posto dove trovare spiagge in cui si puo camminare in acqua per un bel pò in acque basse???
    Grazie a tutti Ciaoooo Dani e Simo