1. CUBA..LUNGA ATTESA...

di , il 23/1/2007 15:39

Ciao a tutti, con larghissimo anticipo ho prenotato già da tre settimane un viaggio per cuba a fine marzo a varadero. L'attesa già di per sè mi sembra lunghissima e in più ogni giorno navigando di qua e di là trovo sempre qualche commento che me la fa sembrare infinita.

Primo motivo: sarò all'eden village e i commenti che ho visto non sono tutti positivi; poi ho letto anche notizie sulla zanzara killer; in più la malattia di fidel castro che mi fa venire un pò l'ansia in termini di ipotetiche sommosse a cuba o cose simili...insomma fatto sta che non vedo l'ora di partire così da fugare ogni dubbio in proposito! se qualcuno di voi mi potesse rassicurare per lo meno sull'eden village gliene sarei davvero grata. Ciao a tutti!sara

2. courgette
    , 23/1/2007 15:39
    Ciao a tutti, con larghissimo anticipo ho prenotato già da tre settimane un viaggio per cuba a fine marzo a varadero. L'attesa già di per sè mi sembra lunghissima e in più ogni giorno navigando di qua e di là trovo sempre qualche commento che me la fa sembrare infinita.
    primo motivo: sarò all'eden village e i commenti che ho visto non sono tutti positivi; poi ho letto anche notizie sulla zanzara killer; in più la malattia di fidel castro che mi fa venire un pò l'ansia in termini di ipotetiche sommosse a cuba o cose simili...insomma fatto sta che non vedo l'ora di partire così da fugare ogni dubbio in proposito! se qualcuno di voi mi potesse rassicurare per lo meno sull'eden village gliene sarei davvero grata. Ciao a tutti!sara