1. Vivere e lavorare a dubai

di , il 22/1/2007 11:21

Sto cercando qualcuno che viva a dubai...possibile che nessuno abbia mai fatto un forum sugli UAE? vi prego di parlare con me di questa bella nazione

CIAO

2. estrella83
    , 23/5/2007 10:53
    anke a me è venuto il pallino di and a lavorare a Dubai..ho sentito ke si guadagna tantisssimo!!però da quanto mi hanno riferito bisogna rimanere lì almeno 2 annni!!il mio obiettivo sarebbe trovare un hotel dove l'alloggio e compreso!!mi andrebbe benissimo fare la cameriera anke se ho zero esperienza..sono modellista di abbigliamento e al momento sono assicuratrice..però sono stanca dell'Italia e voglio viaggiare..ki mi da qlke dritta??
  3. Massi71
    , 22/5/2007 19:36
    Ciao,
    mi chiamo Massimo sono di Pesaro, sto cercando informazioni su Dubai, come si sta, se ci sono già italiani che lavorano li, quali opportunità di lavoro offre maggiormente, se la vita è cara e se si guadagna discretamente.
    Ho 36 anni, sono sempre stato impegnato nel settore turistico nella riviera adriatica, negli ultimi anni ho sempre ricoperto il ruolo di direttore d'albergo. Nella vita ho fatto anche altro: cameriere, barista, ho avuto una concessionaria di moto e un locale serale.
    Mi piacerebbe fare un'esperienza all'estero, se avete notizie vi prego di contattarmi. Grazie.
  4. Redazione
    , 20/5/2007 13:25
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  5. ilari78
    , 13/5/2007 14:53
    Salve,
    mi piacerebbe tanto fare un 'esperienza di lavoro a Dubai. Magari come cameriera negli alberghi o altro.
    Qualcuno di voi puo darmi qualche dritta?
    Grazie mille
  6. monicabo
    , 10/5/2007 16:57
    ciao a tutti

sono un architetto, e mi piacerebbe molto lavorare a dubai....
    vorrei trovare qualcuno, magari tra gli italiani che sono già insediati, che volesse farmi da broker, o comunque darmi qualche consiglio sul come cominciare questa avventura...

faccio parte di uno studio che si occupa sia di edilizia che di interior design

grazie a tutti!!!!
    monica
    e-mail:kellbolo@yahoo.it
  7. monicabo
    , 10/5/2007 16:55
    ciao a tutti

sono un architetto, e mi piacerebbe molto lavorare a dubai....
    vorrei trovare qualcuno, magari tra gli italiani che sono già insediati, che volesse farmi da broker, o comunque darmi qualche consiglio sul come cominciare questa avventura...

faccio parte di uno studio che si occupa sia di edilizia che di interior design

grazie a tutti!!!!
    monica
  8. sagal
    , 8/5/2007 12:03
    Ciao ragazzi sono un designer d' interni, mi piacerebbe poter lavorare nel Dubai. Qualcuno sa dirmi come potrei fare a contattare privati o imprese che abbiano bisogno di professionisti del mio settore?
  9. rakib hicham
    , 7/5/2007 12:05
    mi chiamo rakib hicham sono del marocco vivo in italia 13 anni sono cuoco ho lavorato 4 anni in diversi ristorante e 3 anni in albergo 4 stelle come secondo cuoco ho preso la diploma di qualifica come cuoco qualificato .
    adesso sto cercando un lavoro per amigliorare la mia qualità di cucina a livello mondiale e per cui ho scelto a trovare un lavoro a dubai .
    e vi chiedo si mi potete aiutarmi a trovare un lavoro a dubai.
    grazie a tutti
    il mio email : ra_hicham_2005@hotmail.it
  10. vito996
    , 6/5/2007 15:07
    ciao ragazzi,
    mi chiamo Vito e sono di pesaro.
    Volevo chiedervi se è possibile aprire un ristorante ITALIANO a dubai?
    quanti soldi ci vorrebbero?
    i documenti?
    quanti ristoranti italiani ci sono già li?
    un locale in affitto in centro quanto costa?
    Io giro il mondo per lavoro ma li non sono mai venuto... e siccome vedo che dubai è una delle città, che sta crescendo di più al mondo, vorrei investire con 2 amici li!
    Mi potete aiutare?
    la mia mail: vito996@alice.it
    Intato vi ringrazio,
    vito.
  11. joger
    , 29/4/2007 18:31
    salve e da piu di tre anni che abito a dubai e lavoro neglia alberghi come italian chef
    dato che cerchi informazioni mandami una mail e ti daro' tutte le informazioni che ti servono
    saluti
    gero
  12. SiLencE
    , 19/4/2007 20:59
    Ciao Dadda,
    sono Federico, volevo semplicemente chiederti com'è che posso stringere contatto con lo Sheraton hotel on the creek di Dubai per poterci lavorare, come cameriere magari.
    Sono un diplomato alberghiero, cuoco ma ho anche lavorato come cameriere dunque, non sarebbe la prima volta.
    Te ne prego, dammi tutte le informazioni che puoi, tutte..;)
    ti ringrazio
    ruggieri.federico@gmail.com

Federico
  13. lallataralla
    , 14/4/2007 15:18
    ciao a tutti ! mi chiamo arianna vivo in scozzia da 4 anni .il mio partner e' scozzese e gli e' stato offerto un lavoro a dubai ... se tutto va bene dovremmo spostarci li per la fine di giugno !! vorrei saperne di piu' rispetto a quale e' la posizione degli italiani a dubai ? ( scusatemi se il mio italiano non e' dei migiori ma non lo uso molto) quanto e' difficile trovare lavoro?
    io ho fatto il liceo classico in italia e qui in scozzia sto finendo un corso di due anni di moda e tessuti!! lavoro part time in un negozio di cornici.il mio inglese e' buono ma mi sto' chiedendo se tutto cio' e' abbastanza per trovare un lavoro???
    se qualcuno a qualche consiglio o mi puo' dare piu' informazioni rispetto a com'e' la vita a dubai.. mi farebbe molto piacere saperne di piu ' !
  14. More
    , 19/3/2007 13:07
    Ciao sono Morena, avrei bisogno di alcune informazioni su Dubai...e visto che tu ci vivi chi meglio di te...;-)
    Sono stata invitata da un'amica a trascorrere un paio di giorni a Dubai..lei non vive là ma mi ha detto che ha un business di macchine..cioè compra automobili là e le rivende in un altro paese..sai dirmi qualcosa di più su questo tipo di commercio??? ti spiego: non vorrei trovarmi in situazioni strane...sarò paranoica ma se sai dirmi qualcosa mi sento più serena...grazie molte.
  15. damas
    , 15/3/2007 14:41
    Ciao! Vado a Dubai per una decina di giorni, anche per prendere dei contatti per il futuro... non si sa mai! Avete un hotel (medio) da consigliarmi e in che zona è meglio alloggiare? Grazie Damas.
  16. Peppe678
    , 22/2/2007 17:35
    io mi aggrego..qst estate parto per dubai....cerko qualkuno ke mi fa compagnia....fatemi sapere