1. Pullman Girona, lloret de mar

di , il 10/6/2004 00:00

Ciao ragazzi - sto cercando dei collegamenti dall'aeroporto di girona a lloret de mar

So che ryan air propone qs servizio, ma sul sito non ho trovato nulla...mi sapete aiutare

2. Turista Anonimo
    , 29/8/2005 00:00
    ANCH'IO!
  3. Pedro El ciervo
    , 26/8/2005 00:00
    Pensione a Lloret de Mar la capitale del divertimento catalano/spagnolo a prezzi irrisori, fine Agosto e Settembre a 12 Euro!
    A pochi minuti da: centro, spiaggia, discoteche, pub, birrerie, camere con bagno personale in zona tranquilla, pulizia giornaliera, ambiente decoroso.
    Visita il nostro sito per informazioni:

http://tickets4u.34x.com/pensionelciervo.html

(keywords search: no hotel,no ostello,no campeggio,no appartamento, no pensione completa)
  4. Fabio Benedetti
    , 22/8/2005 00:00
    X me l'hollywood è la peggiore...se avete voglia di ragazze,io parlo da uomo,ma va bene anche invertita la cosa...andate al tropixx.....forza ragazzi venite al tromBix...scop*** gratis para tutti!... ciao ^^
  5. Turista Anonimo
    , 15/8/2005 00:00
    Rusty ti chiamiamo a settembre che ci becchiamo a Milano...salutaci l'intero circolo ricreativo...
    adeu
  6. Rusty El ciervo
    , 15/8/2005 00:00
    Ahahahaah ciao Sergio e Augusto grazie grazie grazie e Pedro dice GRACIAS! Qui tutto ok l'anno prossimo ci becchiamo no? Mamma mia quante valigeeeee
  7. Turista Anonimo
    , 13/8/2005 00:00
    errata corrige:valigie...ehehheh
  8. Turista Anonimo
    , 12/8/2005 00:00
    ciao a tutti!siamo appena tornati da lloret e vi possiamo assicurare che è sicuramente la capitale del divertimento!A proposito, vi consigliamo VIVAMENTE di alloggiare alla pensione "El ciervo", economica, pulita e con un ambiente piu' che familiare. Il proprietario, il mitico Pedro, vi fara' sentire a casa sua e il portiere "24 horas su 24", Roberto alias Rasty, soddisfera' ogni vostra esigenza, portandovi persino le valige in camera!!!Noi abbiamo gia' prenotato per l'anno prossimo sempre se Pedro e i suoi calamaros ci fanno un ulteriore sconto!!!!
    ps. Roberto, mi raccomando........
    pps la discoteca im gliore è l'Holliwood
  9. Giorgio ..
    , 12/8/2005 00:00
    Ciao! c'è il servizio della SARFA
    www.sarfa.es

costa 8 euro!
  10. Turista Anonimo
    , 7/8/2005 00:00
    X NANCY BEATA TE TI AUGURO UNA BUONA VACANZA DIVERTITI CIAO MARCOLINO
  11. Pedro El ciervo
    , 7/8/2005 00:00
    Pensione a Lloret de Mar la capitale del divertimento catalano/spagnolo a prezzi irrisori, Luglio/Agosto 15 euro (esaurito), Settembre addirittura a 12 Euro!
    A pochi minuti da: centro, spiaggia, discoteche, pub, birrerie, camere con bagno personale in zona tranquilla, pulizia giornaliera, ambiente decoroso.

(keywords search: no hotel,no ostello,no campeggio,no appartamento, no pensione completa)
  12. Turista Anonimo
    , 6/8/2005 00:00
    per marcolino parto lunedi con il mio ragazzo.
  13. Turista Anonimo
    , 4/8/2005 00:00
    CIAO, sabato 6 agosto io e i miei amici (siamo di Padova) arriveremo a lloret. Stiamo facendo gli ultimi preparativi per una vacanza che stiamo aspettando da mesi. Per renderla speciale abbiamo bisogno del vostro aiuto...! Scrivetemi a questo forum. In fretta però perchè tra poco partiamo!!!!!
  14. Turista Anonimo
    , 2/8/2005 00:00
    X NANCY SE VUOI SAPERE QUALCOSA CHIEDI OK CIAO MARCOLINO QUANDO PARTI?
  15. lcps
    salve ragazzi,
    mi aiutate a trovare un hotel a lloret 19/08 26/08.
    mi serve una tripla che costi 600-700....per favore aiutatemi!! ho prenotato il volo ma trovo solo triple che costano 1000 euro!

grazieeeeeee

PATTY
  16. Pedro El ciervo
    Pensione a Lloret de Mar la capitale del divertimento catalano/spagnolo a prezzi irrisori, Luglio/Agosto 15 euro (esaurito), Settembre addirittura a 12 Euro!