1. Dove dormire a LONDRA

di , il 10/6/2004 00:00

Vorrei fare un viaggio a Londra e vorrei chiedere a tutti voi il nome di un albergo a 3 o 4 stelle, carino e pulito.

Grazie

2. Turista Anonimo
    , 13/7/2005 00:00
    son d'accordo sul buon giudizio dato all'ABBEY COURT HOTEL. i prezzi non sono neanche alti.
  3. Eleonora 10
    , 12/7/2005 00:00
    Ciao Annalisa, leggo solo ora il tuo msg, con quello che è successo in questi giorni, il mio cuore è tristissimo, ma è giusto andare avanti senza dimenticare!
    forse i tuoi genitori saranno già partiti, se si spero che tutto sia andato per il meglio, se invece devono ancora prenotare, ti posso dire che io mi sono sempre trovata bene in quel b&b, certo non è da grosse pretese, ma alla mano e semplice, però pulito e loro sono molto cordiali.

Se desiderano il bagno in camera (come credo) conviene specificarlo così da evitare incomprensioni.
    Se ti serve qualche dritta su cosa visitare scrivimi pure.
    un abbraccio a tutti gli appassionati di questa metropoli così speciale....
    Eleonora.
  4. Victoriaflo79
    , 4/7/2005 00:00
    Ciao. Sono tornata da Londra il 28 giugno. Intanto devo dire WOW!! Poi vi volevo consigliare il mio albergo, niente di chi, ma veramente molto pulito tanto da poter appoggiare i piedi sulla moquette. E' l'hotel Abbey Court si trova in zona centrale a Paddington ben servita da diverse linee di metropolitana e a pochi passi da Hyde Park. Io l'ho prenotato direttamente dal sito www.venere.com
    Ve lo consiglio vivamente.
    Buon soggiorno
    Martina
  5. Antonio Buonagura
    , 1/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, ho intenzione di trascorre quest'estate a Londra(1 mese e 1/2, 2 mesi), mantenendomi lavorando.
    Potrebbe qualcuno consigliarmi un sistema economico x dormire (esludendo ovviamente quello di farsi ospitare da qualcuno), considerando anche il fatto che il mio budget iniziale non è assai elevato(400, 500 euro)?
    Grazie, ciao.
  6. Virsca
    , 22/6/2005 00:00
    vorrei sapere da Romy se si è trovato/a bene al Green Court Hotel, urgente grazie
  7. Turista Anonimo
    , 22/6/2005 00:00
    Ciao Eleonora, ho letto il tuo messaggio sul B&B a Londra. Mi è piaciuto nella web . Sto cercando da dormire per i miei ....me lo consigli ?
    La zona non è la classica zona vicino alla stazione?...dove c'è un pò di tutto?
    Grazie mille e buona Londra a tutti!
  8. Mauro Folchi 1
    , 15/6/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    Dovrei partire per Londra e vorrei sapere qualcuno di voi ha utilizzato il "postpay" e se sia agevole e meno.
    grazie, ciao.
  9. Luca 97
    , 13/6/2005 00:00
    ciao, sono appena tornato da un soggiorno a londra presso l'hotel grand tourist. prima di partire mi ero documentato qui, ma i buoni giudizi non corrispondono alla qualità.
    la camera (uno scantinato) era sporca, nei letti vi erano capelli ovunque, nel bagno il rivestimento è crepato e i sanitari sporchi e rotti, sulla tendina della doccia vi era di tutto: capelli, macchie di sangue e persino una caccola di naso......
    fate un po' voi.......
  10. Marisa 2
    , 13/6/2005 00:00
    salve!dovrei partire a londra la settimana di ferragosto..e non so dove andare a dormire..qualcuno può consigliarmi un alloggio molto economico?
  11. Anna Brunati
    , 7/6/2005 00:00
    IO SONO STATA A LONDRA DAL 1 GIUGNO AL 5 GIUGNO
    MI SONO TROVATA MOLTO BENE AL HOTEL EDWARD
  12. Claudia 43
    , 6/6/2005 00:00
    Hola a tutti!
    QUESTO E' UN APPELLO IMPORTANTE!
    Avrei in mente una "fuga" a Londra con mia figlia di 10 anni...
    Verso fine Giugno... Per tipo una settimanina.
    Senza spendere eresie perchè altrimenti marito e altro figlio ci sfrattano.
    Indi cerco indicazioni valide per alloggi LOW COST, super low cost, direi. Anche da suore, preti o pastori, visto che non abbiamo pretese se non igieniche.

Ringrazio sin d'ora chi risponderà all'appello!
    CB+g
  13. Daniele Bordin
    , 27/5/2005 00:00
    E' possibile trovare una stanza a Londra presso una università, o in un appartamento o in ostello per 2 adulti e 2 bambini (10 e 7 anni) che abbia il bagno in camera?
  14. Renato 2
    , 3/5/2005 00:00
    Ciao Silvia, ho letto che ti 6 trovata bene al "Grand Tourist Hotel";volevo prenotare anch'io ma volevo sapere:
    1) fanno il check-in anche di notte(io arrivo a Londra verso le 2-3 di notte)?;
    2) l'hotel è vicino alla metro?
    3) hai il loro l'indirizzo e-mail?
    Ti ringrazio anticipatamente-Ciao Renato
  15. rossella_83
    , 26/4/2005 00:00
    ragazziiiiiiiiiiiiiiiii!!!

aiutatemi!!! fra 15 gg parto per londra...per ben 3 mesi! devo trovare una stanza economica e con bagno privato!

parto con una mia amica...quindi una stanza per 2!

andiamo a londra a fare uno stage!!!

datemi tutti i consigli possibili....

è URGENTISSIMO!!!

grazie
  16. rossella_83
    , 26/4/2005 00:00
    sai darmi piu notizie su queste mini stanze a 7 euro al gg?

grazie mille!