1. Copertura ruolo Direttore Tecnico

di , il 10/6/2004 00:00

Vorrei offrire la direzione tecnica ad una agenzia in Toscana (solo copertura ruolo).

Non ho assolutamente idea di quanto chiedere come compenso netto mensile.

Qualcuno forse mi può indicare orientativamente una cifra?

Grazie infinite

2. Lulu' Lulu'
    , 15/10/2004 00:00
    HO STUDIATO PER L'ESAME DI DIRETTORE TECNICO PER PIU' DI UN ANNO, UTILIZZANDO IL MIO TEMPO LIBERO TRA LAVORO, E ORGANIZZAZIONE FAMILIARE. HO PASSATO LE VACANZE A STUDIARE PIUTTOSTO CHE A CONCEDERMI IL MERITATO RIPOSO DOPO UN ANNO INTENSO E MOLTO STRESSANTE. CON IL RISULTATO CHE A MAGGIO PASSO LO SCRITTO PER L'ESAME DI D.T. DA DUECENTO CANDIDATI PASSIAMO IN TRENTASEI.
    ANCORA GIORNI E GIORNI SUI LIBRI DI TESTO (INGLESE, 2^LINGUA STRANIERA,DIRITTO TRIBUTARIO, DIRITTO DEL LAVORO, TECNICA TURISTICA,LEGISLAZIONE, GEOGRAFIA ECONOMICA E DELLE RISORSE TURISTICHE, CLIMATOLOGIA, VACCINAZIONI E PROFILASSI PER LE VARIE DESTINAZIONI ).
    MI PRESENTO ALLA PROVA ORALE, MOLTO STANCA MA FIDUCIOSA, RISPONDO A TUTTE LE DOMANDE, MA LA MIA PREPARAZIONE E' RISULTATA PER LORO INSUFFICIENTE E NON SONO STATA ABILITATA.
    A DISTANZA DI GIORNI ANCORA MI CHIEDO PERCHE' TANTA SEVERITA'?
  3. concettamaffei
    , 14/9/2004 00:00
    credo che il direttore tecnico debba ricoprire con serietà e scrupolosità il suo ruolo all'interno dell' agenzia di viaggio, io ho un'agenzia di viaggi e non darei nessun contributo agli pseudo-direttori...mi dispiace ma sono pienamente in disaccordo con te...
  4. Turista Anonimo
    , 18/7/2004 00:00
    Mi sembra che con i prezzi vi sitiate sdando un pò troppo!!
    250 euro comprese ritenute mi sembra più che sufficiente, considerando che è un ruolo inesistente!
    Io ho trovato un direttore a 120 euro.
  5. Tania 4
    , 16/6/2004 00:00
    ciao, di che parte della toscana sei? magari ti posso dare una mano!
    Ciao Tania
  6. Turista Anonimo
    , 14/6/2004 00:00
    per un finto lavoro come vorresti fare tu, non più di 250 euro....altrimenti ti impegni in prima persona lavorando nella AdV ----

comunque hai sbagliato pagina, il mercatino con le offerte è in un'altra sezione di Tpc
  7. Turista Anonimo
    , 14/6/2004 00:00
    Non ho capito se è un ruolo che vuoi ricoprire (quello di Direttore tecnico) o che stai offrendo a qualcun'altro.
    In quest'ultimo caso la tua agenzia offrirebbe un immagine alquanto sbiadita a livello di serietà ed affidabilità (ricercare un direttore tecnico sul forum di "Turisti per Caso" ... mah ...).
    Viceversa, se sei tu alla ricerca di quel ruolo, diciamo che io come stipendio, per ricoprire quel ruolo, ti darei 300-400 euro al mese.
  8. Turista Anonimo
    , 11/6/2004 00:00
    Azzarderei, sperando di non esagerare, un 7-800 euro al mese più iva.
  9. Roberto Bartalini
    , 10/6/2004 00:00
    Vorrei offrire la direzione tecnica ad una agenzia in Toscana (solo copertura ruolo).
    Non ho assolutamente idea di quanto chiedere come compenso netto mensile.
    Qualcuno forse mi può indicare orientativamente una cifra?
    Grazie infinite