1. Hurgada info urgentissime

di , il 8/6/2004 00:00

Ho letto in un forum che al fort arabesque non c'e' l'ascensore e ne sa qualcosa chi capita al 4° piano , il bagno e decisamente brutto e senza finestra e non c'e' nemmeno il phon sono un po' preoccupata visto che andro' li' per 2 settimane a partire dal 27/7

Vi prego spiegatemi meglio!!!!!!!!!!!!!!

2. Turista Anonimo
    , 30/12/2005 00:00
    Comunicazione dalla Redazione:
    ...............................................

Nella puntata in onda giovedì 5 gennaio di Velisti per Caso, Syusy sarà a Sharm El Sheik con Valerio Mastandrea e Rolando Rovello.
    Adriatica poi veleggerà nel Mar Rosso fino all'isola di Tiran, vedremo anche bellissime riprese sottomarine del reef.
    Alle 21.00 su Rai 3

Silvia
  3. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    SIAMO RIENTRATI DA HURGHADA IERI MATTINA.ERAVAMO IN 16.VIAGGIARE DI NOTTE E' MICIDIALE,SPECIALMENTE PER ANZIANI E BAMBINI.COMUNQUE LA VACANZA E' STATA OK A PARTE DISTURBI, CIBO E ANIMAZIONE. L'ALBERGO IBEROTEL ARABELLA MOLTO BELLO. IL MARE FANTASTICO, NON C'ERANO MOLTI TURISTI , AVEVAMO LA SPIAGGETTA DAVANTI AL MOLO TUTTA PER NOI. PER FARE SNORKELING ANDAVAMO IN FONDO AL MOLO DOVE C'ERA SUBITO LA BARRIERA CORALLINA OPPURE NELL'ALTRA SPIAGGIA DOVE I RIFLESSI DEL MARE ERANO ANCORA PIU' BELLI.GLI EGIZIANI MOLTO GENTILI E BRAVISSIMI NELL'ARTE DEGLI ASCIUGAMANI. UNA PICCOLA PECCA E' QUELLA DI NON AVER PIU' RITROVATO DUE PAIA DI CIABATTE E UN COSTUME LASCIATE SUL TERRAZZINO. UNA NOTTE AVEVAMO UN OSPITE IN CAMERA .........UN TOPINO! IO L'HO SAPUTO IL GIORNO DOPO . PER ORA VI SALUTO. SE QUALCUNO HA FATTO LO STESSO VIAGGIO POSSIAMO COMMENTARE.
  4. Katia 20
    , 1/9/2005 00:00
    CIAO A TUTTI!
    Questo messaggio e' per rincuorare mARY,
    ma soprattutto per Antonio,
    che credo era in vacanza con me negl istessi 15 gg, perche' io sono rientrata lunedi' 29 dall'HIlton ed ero li dal 15/08!

Voglio precisare che per quanto riguarda il mangiare ha pienamente ragione..solo la colazione era mangiabile, per i 15 gg devo ammetttre che solo 2 giorni..ho mangiato!
    te la devi cavare con pasta e riso e pane!

ma per la pulizia dell' hotel eccezzionale!
    noi camera pulitissima, ogni 2 gg cambiavano le lenzuola, ci faceva sempre cigni ecc...
    i camerieri gentili e simpatici, un gg mio marito nn stava bene e nn si e' sentito di venire a prenzo..gli hanno preparato un bel vassoio e portato in camera!

in spiaggia..gentilissimi!

il mare..e' normale..pulito!
    la spiaggia ultra pulita..lo sporco a volte in acuq era dato da noi turisti..carte di gelato..cicche di sigarette..quindi di che ti vuoli lamentre!?
    sbagliato invece le barche li...vicino c'era un porto..dovevano metetrle li! anche il bananone!
    ma sara' x' noi turisti poi ci lamentiamo che dobbiamo fare 100 metri a piedi!!!!

nn vi era barriera corralina e pesci..ma a noi l' agenzia l'aveva detto!
    cmq e' perche' in una baietta e' nromale! devi andare in mare aperto!
    ma nuotaado molto piu' avanti vi e' tutto!

per quanto riguarda i ragazzi con la sedia a rotelle, li ho visti anch eio..hai ragione..con tutto quello che si paga sicuramente potrebbero permettersi sia un'ascensore o un aggancio sulle scale..!
    pero' c'e' da dire che io personalmente ho visto sia i camerieri che i ragazzi della reception portare su il ragazzo in carozzina! quindi diponibilissimi!!!!!!!!!!!

perche' dirsi il discorso portati tachipirina..e medicine !?

noi eravamo in 6 e siamo stati benissmo!
    il famoso cagatto..e' normale..in tutto egitto e tunisia..e' il clima stesso e gl isbalzi tra il caldo e i locali ocn aria condizionata!
    poi bisogna stare attenti come in tutti i posti che nn son ocasa nostra.. acqua..loro nn va bevuta..ne per lavarsi identi, ne frutta e verdura cruda...e bibite con ghiaggio!

se inceppi in questo e' ovvio che stai male..ma e' cosi' come in latri stati...!

il mio giudizio finale e' discreto!
    pulizia giardino relax spaiggia personale.super .ok!
    mare pulito ma senza barriera!
    mangiare schifoso!

cmq..ricordatevi sempre che siamo all'estero..nn a casa nostra nn possiamo pretendere di avere tutto come vogliamo..allora si va in villaggi solo italiani!!!
    se si va in hotel internazioanli e' cosi'..e a mio parere e' giusto cosi'!
    saluti!
  5. Turista Anonimo
    , 26/8/2005 00:00
    Ciao antonio, grazie mille x tutto, purtroppo ho gia prenotato!!!! spero almeno di trovarmi abbastanza bene!!!!
    Ti faro' sapere, grazie, ciao.
  6. Turista Anonimo
    scusa mary dimenticavo . le escursioni vanno dalle 25 alle 34 euro. tranne luxor che costa na cifra un centinaio di euro . quando vieni qui di alla guardia della strada che da il tron dalle 22 alle 07 che lo saluta antonio quello che fa kickboxing! ciao e scrivimi a fighterspirit@hotmail.it x sapere come e andata
  7. Turista Anonimo
    mary ciao , purtroppo come dicevo l'hilton mi ha deluso tantissimo : si mangia male e la spiaggia e il mare fanno pena. fai le escursioni mi raccomando ! ti consiglio giftun , sharm el naga , la motorata, isola di utopia ! non fare mahmya perché e uguale a giftun ..sono 2 spiagge affiancate ma mica te lo dicono sti ladri! affidati al tour operator anche se gli altri costano meno . le escursioni sono bellissime! l'unica cosa che mi rimarrà di sta vacanza. ah .. portati pastiglie anti diarrea vomito e tachipirina .. servono qui!
  8. Turista Anonimo
    ehehe.. ed in italia non si scoppia??
  9. Turista Anonimo
    , 25/8/2005 00:00
    ciao antonio, io partirò il 12 settembre per hurgada e dopo la crocera passerò una settimana all'hilton, spero di trovarmi bene!!! Leggo notizie un po' discordanti. Volevo sapere com'è il posto in generale e se le escursioni costano molto!! Grazie in anticipo e buona vacanza!!
  10. Turista Anonimo
    , 25/8/2005 00:00
    oggi ho visto una scena allucinante all'hilton di hurgada : 3 ragazzi su sedie a rotelle li hanno dovuti portare giù a mano i parenti perché la sala da pranzo e' al secondo piano e non c'e ascensore ne struttura per disabili .. che scandalo! vorrei dire al signor hilton e quella zoccola di sua figlia paris : vergognatevi !
  11. Turista Anonimo
    , 24/8/2005 00:00
    cavoli osvaldo, se avessi letto il tuo commento prima di prenotare non sarei venuto. se propio volete venire ad hurgada andate al grand hotel resort.. è bellissimo e si mangia bene e bel mare, parola di coppia d ' italiani che sono li. comunque se cercate il mare bello con la barriera corallina andate a sciarm. qui a hurgada non c'è. il brutto è che se il mare di un'altro albergo e bello non ci potete andare, perché si entra in spiaggia solo dall'albergo e la spiaggia e murata solo x quell'albergo quindi attenti: informatevi prima sulla qualita ella spiaggia! ciaoo antonio
  12. sierragrande
    , 24/8/2005 00:00
    L'avevo scritto sul forum il mese scorso per l'Hilton e il mare, mi spiace, ma confermo tutto quanto detto da Antonio.
  13. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    sono all'hilton di hurgada..che delusione mare una fogna , mangiare una merda. siamo stati tutti male e il dottore ci ha fregato 60 euro a testa. il mare sembra quello di rimini e si mangia solo pollo . che schifo .
  14. Genny 2
    , 11/8/2005 00:00
    ciao a tutti..noi (io e mio marito) siamo appena rientrati da sharm..la situazione è tranquilla..(eravamo a 7 km dal famoso GAZHALA HOTEL)vi dirò..abbiamo fatto la famosa "vacanza intelligente"..nel ns. villaggio erano previste 600-800 persone ma ne eravamo 100 di cui solo 50 italiani, immaginate come ci siamo goduti il villaggio e tutto il resto..per quanto riguarda le escursioni..abbiamo fatto la motorata nel deserto e quella al parco nazionale di rus mohammed un giorno intero in barca (fondali eccezionali, mai visto un mare così bello!!!)..consigliamo a tutti di andare a sharm.
  15. simo0785
    , 4/8/2005 00:00
    ciao a tutti...io vi consiglio di partire per il paradisiaco mare di Hurghada....ragazzi è stupendo!!!!!!!!!!!!io sono appena tornato da makadi bay a 30 km da Hurghada....ed è una meraviglia....se volete contattatemi per qualsiasi info...ciao!!!!!!!!!
  16. Turista Anonimo
    , 31/7/2005 00:00
    X monica

trovi info sull'Arabella sul mio forum

http://www.forumfree.net/?t=3753688

e nella sezione generale tante info su Hurghada.

Purtroppo nn si posso prevedere le loro azioni, e andare in Egitto privandosi di visitare posti incantevoli come Luxor è una grave perdita.
    Sinceramente io nn sò cosa consigliare! Io amo l'Egitto e avevo in mente un viaggio fai da te, ma nn è certo il momento giusto questo!

Il problema è ke nn si sà quando può essere il momento giusto, sperando che ci sarà...Tanto vale, rischiare un pò è goderselo, xkè l'Egitto è stupendo e nn deve morire così!