1. In Uruguay a cavallo, che itinerari consigliate?

di , il 19/1/2007 15:49

CIAO A TUTTI! :-)

In dicembre io e il mio compagno faremo due settimane di viaggio di nozze e siccome siamo amanti appassionati dei cavalli il nostro desiderio sarebbe stato di fare un bell'itinerario per i ranch negli USA, potendo eventualmente fare le attività dei cowboy per quel periodo... Una sorta di full immersion il più reale possibile... Siccome però dicembre negli USA è troppo freddo ci piacerebbe optare originalmente per l'Uruguay (forse perchè la nostra cavalla è uruguayana?!!) e magari vedere una città del Brasile o Argentina!

Sono certa che esista un'itinerario che fa al caso nostro ma non so dove cercare... Avete dei consigli, informazioni utili?

Aspetto fiduciosa ogni vostra risposta!

Saluti

Maika

2. Maika
    , 19/1/2007 15:49
    CIAO A TUTTI! :-)
    in dicembre io e il mio compagno faremo due settimane di viaggio di nozze e siccome siamo amanti appassionati dei cavalli il nostro desiderio sarebbe stato di fare un bell'itinerario per i ranch negli USA, potendo eventualmente fare le attività dei cowboy per quel periodo... Una sorta di full immersion il più reale possibile... Siccome però dicembre negli USA è troppo freddo ci piacerebbe optare originalmente per l'Uruguay (forse perchè la nostra cavalla è uruguayana?!!) e magari vedere una città del Brasile o Argentina!
    Sono certa che esista un'itinerario che fa al caso nostro ma non so dove cercare... Avete dei consigli, informazioni utili?
    Aspetto fiduciosa ogni vostra risposta!
    saluti
    Maika