1. AIUTATEMI CONSIGLI PER IL BATTELLO SULLA MOLDAVA

di , il 18/1/2007 21:44

Salve sono in partenza per praga sabato mattina volo finalmente.

Avrei solo un piccolo problemino e spero possiate aiutarmi a risolverlo.

Ho prenotato on line il giro sul battello a praga sulla moldava ma pagando una cifra assurda. C'è qualcuno che l ha preso direttamente li? mi conviene disdire la prenotazione e prenderlo direttamente li? sarei contento se qualcuno fosse in grado di aiutarmi perche ho organizzato una vacanza low cost spendo veramente poco e mi scoccia sganciare 30 e passa euro per il battello. Consigliatemi e eventualmente ditemi dove posso andare a prenderlo e quanto spenderei e se secondo voi troverò posto.grazie.:) spero risponderete alle mie domande prestissimo . Entro domani notte ovvero:) valerio.

2. valeerioo
    , 18/1/2007 21:44
    Salve sono in partenza per praga sabato mattina volo finalmente.
    avrei solo un piccolo problemino e spero possiate aiutarmi a risolverlo.
    ho prenotato on line il giro sul battello a praga sulla moldava ma pagando una cifra assurda. C'è qualcuno che l ha preso direttamente li? mi conviene disdire la prenotazione e prenderlo direttamente li? sarei contento se qualcuno fosse in grado di aiutarmi perche ho organizzato una vacanza low cost spendo veramente poco e mi scoccia sganciare 30 e passa euro per il battello. Consigliatemi e eventualmente ditemi dove posso andare a prenderlo e quanto spenderei e se secondo voi troverò posto.grazie.:) spero risponderete alle mie domande prestissimo . Entro domani notte ovvero:) valerio.