1. VIAGGI DI NOZZE!

di , il 21/2/2001 00:00

Perchè non discutere su come è difficile scegliere un viaggio da ricordare per tutta la vita?!?!?!

Attendo vostre notizie!

2. Luca Brozzi
    , 8/3/2001 00:00
    Anch'io suggerisco il Messico:(sono di parte)storia,cultura,natura,spiaggie stupende,mare bellissimo,siti archeologigi,divertimenti.....insomma un pò di tutto!!
  3. Elena Bonenti
    , 25/2/2001 00:00
    Ciao!Due righe x la mia esperienza personale:viaggio di nozze sognato e strasognato perchè il primo oltreoceano dopo tanti fatti con la fantasia!In Messico (tour Yucatan , mare a Playa del Carmen)con viaggio organizzato da turisti no-fai-da-te.Forse banale ma comunque bellissimo.Spero non sia l'ultimo!
  4. Cinzia Bertolini
    , 25/2/2001 00:00
    Ciao, sono Cinzia e con Stefano abbiamo scelto di andare a Bali e Lombok, un territorio limitato che non ci imponesse ritmi troppo stessanti per poter visitare tutto. Peò una cosa abbiamo fatto di inusuale x i viaggi di nozze, abbiamo viaggiato con lo zaino prenotando solo il volo e la prima notte in albergo.
    Dopo è stato fantastico scoprire un posto nuovo insieme giorno per giorno e fare una bella vita rilassante da curiosi turisti, senza le gabbie dorate che vendono i pacchetti turistici confezionati dalle agenzie x i novelli sposi.
    In bocca al lupo
  5. Alfredo Diolosà
    , 23/2/2001 00:00
    ..ciao Mis Patty io sono Freddy e vorrei dirti come mi sono comportato io che viaggio molto e che pensavo di avere lo stesso problema..ho pensato che per il viaggio di nozze dovessi fare qualcosa di veramente speciale tipo andare in Polinesia o chissà dove...ma ho scelto di tornare dove vado sempre e cioè in jamaica...solito posto...solito hotel...solite persone..e non me ne sono pentito anzi! penso che il posto migliore per un viaggio di nozze sia un posto in cui sei già stato e sai cosa trovi e quindi sai anche cosa aspettarti...molte volte andare alla cieca non paga e quindi a buon intenditore...ciao Freddy
  6. Patrizia Missiato
    , 21/2/2001 00:00
    Perchè non discutere su come è difficile scegliere un viaggio da ricordare per tutta la vita?!?!?!
    Attendo vostre notizie!