1. Coral beach montazah a sharm

di , il 5/6/2004 00:00

Ciao!

Finalmente sono stata a Sharm! Devo dire che, nonosatnte i dubbi iniziali, mi sono trovata benissimo al Coral Beach Montazah. Eravamo io e il mio ragazzo. Ci siamo appoggiati a Karambola. I voli sono stati ottimi e in perfetto orario. L'hotel dista 10 min dall'aeroporto ma questo non disurba per niente la quiete del posto. A 15 minuti da Naama Bay. Meglio riamnere un pò lontani da quest'ultima..la barriera corallina è sicuramente migliore. La cosa più bella del Coral è la spiaggia. Grande, di sabbia (molto pulita) con passerella che porta in mare. Le atre spiagge erano in generale più piccole e a volte non così comode..e più affollate.

Pulizia dell'hotel buona, personale egiziano (gentile). Cibo...alcuni italiani si lamentavano per la scarsa varietà..io mi son trovata benissimo. Pranzo e cena offirvano sempre varie portate e poi ...c'erano un sacco di dolci!

Le escursioni fatte: Ras mohamed, Abu Galum, Tiran..vale la pena DI farle tutte.La più bella: Abu Galum. Dura u

2. casaa1
    , 5/6/2004 00:00
    Ciao!
    finalmente sono stata a Sharm! Devo dire che, nonosatnte i dubbi iniziali, mi sono trovata benissimo al Coral Beach Montazah. Eravamo io e il mio ragazzo. Ci siamo appoggiati a Karambola. I voli sono stati ottimi e in perfetto orario. L'hotel dista 10 min dall'aeroporto ma questo non disurba per niente la quiete del posto. A 15 minuti da Naama Bay. Meglio riamnere un pò lontani da quest'ultima..la barriera corallina è sicuramente migliore. La cosa più bella del Coral è la spiaggia. Grande, di sabbia (molto pulita) con passerella che porta in mare. Le atre spiagge erano in generale più piccole e a volte non così comode..e più affollate.
    Pulizia dell'hotel buona, personale egiziano (gentile). Cibo...alcuni italiani si lamentavano per la scarsa varietà..io mi son trovata benissimo. Pranzo e cena offirvano sempre varie portate e poi ...c'erano un sacco di dolci!
    Le escursioni fatte: Ras mohamed, Abu Galum, Tiran..vale la pena DI farle tutte.La più bella: Abu Galum. Dura u