1. Barche a vela

di , il 5/6/2004 00:00

Vorrei avere opinioni e informazioni riguardo alle vacanze in barca a vela, in particolare quelle in cui si prenota il proprio posto in una barca da 8/10 persone, con skipper, e in cui spesso e' associato il corso di vela.

Nei molti siti che ho visitato (suggerisco

Http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/home/index.php) le spiegazioni non sono proprio esaustive e di sicuro non sono imparziali.....

2. Lara Galli
    , 27/7/2004 00:00
    Ciao a tutti, sabato 31 partirò portata dal vento(spero) per uno splendido viaggio in dalmazia. mi piacerbbe avere qualche dritta su posticini carini per andare a mangiare o locali tipici fuori dal circuito classico dei turisti...grazie mille.
  3. Paola Fontana
    , 30/6/2004 00:00
    Ciao a tutti!!
    Siamo un'associazione che organizza vacanze e scuola vela nell'arcipelago toscano .
    Venite a vedere il nostro sito.
    Buon vento
    Paola & Furio

www.aquarianatura.it
  4. Chiara Bartolozzi
    , 17/6/2004 00:00
    Scusate per il ritardo nella risposta, io sono andata in turchia un paio di anni fa ed ho fatto una settimana in caicco partendo da Antalia, e' splendido! il tour operator era viaggi del turchese e noi ci siamo trovati molto bene. inoltre ci sono charter diretti ad antalia, quindi e' pure comodo. sono sicura che c'e' anche la possibilita' di contattare gli equipaggi dei caicchi (che sono pure i proprietari) direttamente, ma non so come!
    buone vacanze!
  5. Turista Anonimo
    , 10/6/2004 00:00
    Turbanitalia ne fa di bellissime.
    www.turbanitalia.it
  6. Turista Anonimo
    , 9/6/2004 00:00
    più che altro una richiesta: sto' cercando una crociera a vela in turchia in un viaggio alla scoperta di amicizie e mari incantati. ci sara' chi li organizza?
  7. Chiara Bartolozzi
    , 5/6/2004 00:00
    Vorrei avere opinioni e informazioni riguardo alle vacanze in barca a vela, in particolare quelle in cui si prenota il proprio posto in una barca da 8/10 persone, con skipper, e in cui spesso e' associato il corso di vela.
    nei molti siti che ho visitato (suggerisco
    http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/home/index.php) le spiegazioni non sono proprio esaustive e di sicuro non sono imparziali.....