1. Capri, Amalfi e ....

di , il 13/3/2006 00:00

Ciao!

Mi piacerebbe venire dalle tue parti per Pasqua (venerdi-martedi mattina). Deve essere un sogno. Avevo pensato di fare base a Capri e poi fare qualche gita da li. Ma ho dato un'occhiata al sito www.capri.net e i prezzi per una doppia non scherzano!

Hai qualche proposta sia su Capri oppure eventualmente sulla costiera Amalfitana? L'ultima notte la vorremmo invece passare a Napoli perche' l'aereo parte verso le 7.00. Ci puoi suggerire qualcosa anche per Napoli, magari non troppo lontano dall'aeroporto?

Grazie!!!

2. marinella69
    , 13/3/2006 00:00
    Ciao!
    mi piacerebbe venire dalle tue parti per Pasqua (venerdi-martedi mattina). Deve essere un sogno. Avevo pensato di fare base a Capri e poi fare qualche gita da li. Ma ho dato un'occhiata al sito www.capri.net e i prezzi per una doppia non scherzano!
    Hai qualche proposta sia su Capri oppure eventualmente sulla costiera Amalfitana? L'ultima notte la vorremmo invece passare a Napoli perche' l'aereo parte verso le 7.00. Ci puoi suggerire qualcosa anche per Napoli, magari non troppo lontano dall'aeroporto?
    Grazie!!!