1. Dove andiamo in viaggio di nozze il25GIUGNO?

di , il 17/1/2007 13:26

Ciao a tutti !

Mi sono appena registrata a questo fantastico sito per chiedere il vostro aiuto: IO E MARCO CI SPOSIAMO IL 24 GIUGNO, e stiamo pensando a dove andare in viaggio di nozze, ma i pareri e le agenzie dicono cose molto discordanti:

- ai Caraibi non fa ad andare perchè piove, però qualcuno ci dice che il Messico fa, Cuba lo stesso e anche le Bahamas (son belle?)

- Mauritius qualcuno dice ke è il periodo migliore,qualcuno ke non fa!

-Cosa ci consigliate?

In che parte di mondo si può andare dal 25 Giugno per 3 settimane?

A noi piaceva o prima girare qualcosa (tipo Los Angeles,San Francisco) e poi il mare..oppure un posto al mare dove ci sia anche da visitare,escursioni...

....CI AIUTATE???

2. Chiara78
    , 17/1/2007 13:26
    Ciao a tutti !
    Mi sono appena registrata a questo fantastico sito per chiedere il vostro aiuto: IO E MARCO CI SPOSIAMO IL 24 GIUGNO, e stiamo pensando a dove andare in viaggio di nozze, ma i pareri e le agenzie dicono cose molto discordanti:
    - ai Caraibi non fa ad andare perchè piove, però qualcuno ci dice che il Messico fa, Cuba lo stesso e anche le Bahamas (son belle?)
    - Mauritius qualcuno dice ke è il periodo migliore,qualcuno ke non fa!
    -Cosa ci consigliate?
    In che parte di mondo si può andare dal 25 Giugno per 3 settimane?
    A noi piaceva o prima girare qualcosa (tipo Los Angeles,San Francisco) e poi il mare..oppure un posto al mare dove ci sia anche da visitare,escursioni...
    ....CI AIUTATE???