1. Thailandia, che consigli mi date?

di , il 16/1/2007 21:06

Ciao a tutti!

Da pochi giorni è nata l'idea di volare verso l'asia, abbiamo scelto la thailandia come nostra destizione.. Si pensava di partire a marzo, trascorrendo 10-12 notti tra bangkok e una (o più) isole..

Sicuramente 2-3 notti a bangkok x vedere la città e tutto ciò ke ha da offrire, ma rimaniamo incerti su quale località di mare scegliere come destinazione finale..

La più famosa forse è PHUKET, ma non voglio ritrovarmi in una bolgia di turisti a fare gomitate x arrivare alla spiaggia; da come molti la descrivono ho avuto questa impressione!

Mi attirano particolarmente le PEE PEE(o phi phi ) islands, ma non sono riuscito a capire se, hotel e villaggi a parte, c'è un minimo di vita locale (seafood, ristorantini, ecc).

KRABI, che sembra conciliare un mare paradisiaco ad una vita locale tuttosommato esistente e divertente.

Il mio ideale è un posto non super affollato, ma nemmeno un'isolotto dove dopo le 10 di sera non si sa che fare.. Immagino ke il mare sia fantastico

2. 4morsi4
    , 16/1/2007 21:06
    Ciao a tutti!
    da pochi giorni è nata l'idea di volare verso l'asia, abbiamo scelto la thailandia come nostra destizione.. Si pensava di partire a marzo, trascorrendo 10-12 notti tra bangkok e una (o più) isole..
    sicuramente 2-3 notti a bangkok x vedere la città e tutto ciò ke ha da offrire, ma rimaniamo incerti su quale località di mare scegliere come destinazione finale..
    la più famosa forse è PHUKET, ma non voglio ritrovarmi in una bolgia di turisti a fare gomitate x arrivare alla spiaggia; da come molti la descrivono ho avuto questa impressione!
    mi attirano particolarmente le PEE PEE(o phi phi ) islands, ma non sono riuscito a capire se, hotel e villaggi a parte, c'è un minimo di vita locale (seafood, ristorantini, ecc).
    KRABI, che sembra conciliare un mare paradisiaco ad una vita locale tuttosommato esistente e divertente.
    il mio ideale è un posto non super affollato, ma nemmeno un'isolotto dove dopo le 10 di sera non si sa che fare.. Immagino ke il mare sia fantastico