1. Vacanze estive 2007

di , il 16/1/2007 14:15

Ciao!

So che sono in anticipo ma nelle pause dal lavoro penso al relax..e che relax!

Non so ancora dove andarmene in vacanza quest'estate..potete suggerirmi qualcosa?

Io amo il mare limpido, possibilmente con spiagge di sassi, luoghi poco antropizzati dove si possono fare escursioni...insomma vacanza natura, mare pulito e poco affollamento...

2. Turista Anonimo
    , 13/8/2007 17:45
    MI PIACEREBBE SAPERE SE è MEGLIO MARSA ALAM O LA NUOVA LOCALITà...O HURGHADA.....STAVO PENSANDO ANCHE ALLA TUNISIA.....NON SO PROPRIO...MI AIUTATE?!?!GRAZIE
  3. Turista Anonimo
    , 13/8/2007 17:42
    CIAO,
    QUEST'ANNO IO E IL MIO RAGAZZO DOVREMMO PARTIRE MA NON SAPPIAMO ANCORA BENE PER DOVE.........DOVREMMO PARTIRE A SETTEMBRE...FORSE PER L'EGITTO, VISTO CHE L'ANNO SCORSO SIAMO STATI A SHARM (BAIA DI EL NABQ) ED è STATO MERAVIGLIOSO. QUEST'ANNO VORREMMO PROVARE MARSA ALAM O LA NUOVA LOCALITà DI CUI HO SENTITO PARLARE...MARSA MATROUH.....VOI COSA CONSIGLIATE?SAPETE DIRMI ANCHE QUALCHE VILLAGGIO?GRAZIE...BUONE VACANZE A TUTTI
  4. Giudittina
    , 12/7/2007 15:15
    Buongiorno a tutti,
    io partirò il prossimo 6 agosto per santo domingo - punta cana al bavaro ocean village con operatore press tour per rimanerci fino al 20 agosto. Qualcuno parte per lo stesso posto nello stesso periodo?Informazioni a riguardo?
    Grazie e ciao!
    Giudittina
  5. darioleghissa
    , 21/6/2007 00:21
    Lancio questo appello a tutti!
    Visto il mio prossimo viaggio in Perù dal 23 luglio al 10 di agosto 2007, e visto che dovrò arrangiarmi da solo per i pasti, chiedo a chi c'è già stato, o per esperienza diretta o riferito da altri, di darmi informazioni utili (nome, indirizzo, trattamento, costi) sui ristoranti delle seguenti località nelle quali mi fermerò: Lima, Pisco, Arequipa, Puno, Cusco, Ollantaytambo, Aguas Calientes. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi. Ola!
  6. Alex_n78
    , 8/6/2007 11:37
    Ciao a tutti.
    Avete per caso informazioni su cosa c'è di bello a Playa de Gandia?
    C'è divertimento?
    Grazie ciao.
  7. simonemeoni
    , 5/6/2007 10:12
    Insomma nessuno che mi dà qualche dritta su BARBADOS??????????
  8. Antonellina...
    , 29/5/2007 21:10
    CIAO VALE,
    IO SONO STATA DUE ESTATI FA A CASTELSARDO, SI TROVA UN POCHINO PIU GIU DI ISOLA ROSSA, E QUINDI SONO ANDATA A VISITARLA. LA SPIAGGIA E CARATTERISTICA, HA LE ROCCE REALMENTE ROSSE E POI C'E' ANCHE LA SPIAGGIA CON LA SABBIA UN PO ROSSICCIA. LI HO AVUTO ANCHE LA POSSIBILITA DI ANDARE SULLA MOTO AD ACQUA!!!CMQ E CARINA MA MOLTO PICCOLA E NON MI SEMBRA CI SIANO MOLTI DIVERTIMENTI...LA VITA STA PIU SU, VERSO SANTA TERESA O PORTO ROTONDO.
    CIAO CIAO
  9. vale_87
    , 27/5/2007 14:55
    Ciao a tutti!!!!
    Ho bisogno urgentemente di un consiglio....quest'estate io e il mio ragazzo pensavamo di andare in vacanza in Sardegna a Isola Rossa però non sappiamo se il posto è in grado di offrire divertimenti adatti a due ragazzi come noi e quindi non sappiamo se prenotare o cambiare meta!!!
    CONSIGLIATEMI per favore!!!!!
  10. vale_87
    , 27/5/2007 14:55
    Ciao a tutti!!!!
    Ho bisogno urgentemente di un consiglio....quest'estate io e il mio ragazzo pensavamo di andare in vacanza in Sardegna a Isola Rossa però non sappiamo se il posto è in grado di offrire divertimenti adatti a due ragazzi come noi e quindi non sappiamo se prenotare o cambiare meta!!!
    CONSIGLIATEMI per favore!!!!!
  11. simonemeoni
    , 24/5/2007 17:55
    Ciao a tutti! Io e mia moglie questa estate vorremo andare in vacanza a Barbados... Qualcuno sa darci qualche dritta? Abbiamo sentito dire che potrebbe esserci la (remota) possibilità che si verifichino uragani... E poi le piogge: ci hanno detto che è stagione, ma che si tratta di temporali di breve durata che lasciano subito sapzio al sole! Qualcuno c'è stato ad Agosto? AIUTO!!!!!! Simone e Elena
  12. laulau
    , 17/5/2007 19:58
    Ciao a tutti, a fine luglio penso di andare una settimana a Lloret de Mar e vorrei girare anche i dintorni.. qualcuno può consigliarmi i posti da visitare nelle vicinanze (considerando che nn vorrei noleggiare un'auto o un motorino ma preferirei spostarmi con i mezzi pubblici..)? Barcellona è lontana?
    Grazie a tutti!
  13. Turista Anonimo
    , 16/5/2007 08:48
    Ciao a tutti, vorrei chiederVi un consiglio.
    Dove posso fare andare in vacanza i miei genitori?
    Non località di mare, un posto tranquillo dove poter girare anche un po' per negozi o guarare monumenti e accessibile quando vogliono stare in mezzo alla gente.
    Io ho pensato ad un agriturismo tipo in toscana magari vicino a Firenze o a Siena.
    Loro amano visitare.
    Voi che dite? avete qualche buon consiglio?
  14. Turista Anonimo
    , 14/5/2007 21:56
    Ciao !

Formentera è fantastica !! mi è rimasta nel cuore con i suoi profumi e il suo mare splendido ...
    consiglio la spiaggia al km 10,5 !!! l'acqua è verde smeraldo ..
    quest'anno però vorrei andare ad Otranto: mi sapete dare una dritta su dove dormire ? non parlatemi di masserie che sono per nababbi!!!!!
  15. fabeli
    , 3/5/2007 07:37
    Per marco20. Se la tua priorità è la vita notturna sicuramente ti consiglio di andare ad Ibiza, che come saprai, a livello europeo è il top per quanto riguarda le discoteche e così puoi fare anche un pò di mare. Se vuoi da Ibiza puoi fare una escursione a Formentera che è veramente fantastica. buon viaggio
  16. Marco20
    , 30/4/2007 18:19
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una meta per la vacanza estiva. Con il fatto di fare il cuoco posso muovermi solo tra il 23 agosto e il 1° di settembre. sono un ragazzo e mi interessava soprattutto mare,vita notturna e...belle ragazze. se qualcuno può aiutarmi,sono proprio a corto di idee. grazie a tutti. ciaooo