1. Lavorare con evolution travel

di , il 14/1/2007 19:05

Salve,

Mi rivolgo non ai clienti ma bensì ai promotori evolution travel o comunque a chiunque abbia informazioni in merito.

Mi piacerebbe diventare promotore evolution travel, però ho qualche perplessità nei loro confronti.

Ho letto nel loro sito internet che chiedono ben 18900 euro+ iva per l'affiliazione. Mi chiedo: se il "promotore" è solo un procacciatore di affari, non si è mai visto che debba pagare per lavorare...questa è la prima stranezza..

2- ho saputo da alcune fonti in internet che la maggior parte dei promotori recede dal contratto o comunque non lo rinnova in quanto si rivela un'attività per niente redditizia...anzi.E' vero questo?qualcuno mi può sbugiardare?

Infine, mi viene spontanea una riflessione: poichè molti promotori cessano questa attività presto, i guadagni degli stessi sono irrisori ed ET chiede più di 20000 euro per l'affliazione, devo pensare che il principale (se non unico) scopo di ET sia l'affiliazione dei promotori?

:cattivo:

...mentre qu

2. speedy7+
    , 14/1/2007 19:05
    Salve,
    mi rivolgo non ai clienti ma bensì ai promotori evolution travel o comunque a chiunque abbia informazioni in merito.
    Mi piacerebbe diventare promotore evolution travel, però ho qualche perplessità nei loro confronti.
    Ho letto nel loro sito internet che chiedono ben 18900 euro+ iva per l'affiliazione. Mi chiedo: se il "promotore" è solo un procacciatore di affari, non si è mai visto che debba pagare per lavorare...questa è la prima stranezza..
    2- ho saputo da alcune fonti in internet che la maggior parte dei promotori recede dal contratto o comunque non lo rinnova in quanto si rivela un'attività per niente redditizia...anzi.E' vero questo?qualcuno mi può sbugiardare?
    infine, mi viene spontanea una riflessione: poichè molti promotori cessano questa attività presto, i guadagni degli stessi sono irrisori ed ET chiede più di 20000 euro per l'affliazione, devo pensare che il principale (se non unico) scopo di ET sia l'affiliazione dei promotori?
    :cattivo:
    ...mentre qu