1. Questione di faccia.....

di , il 4/6/2004 00:00

...ieri sera uscendo da un locale dell' interland milanese ho sentito uno dei famosissimi" selezionatori" alla porta che diceva a dei ragazzi : "Voi non entrate per la faccia!!!" .......non ci volevo credere ma gli ha veramente detto così...possibile che si sia caduti cosi in basso????........qualcuno sa darmi l' identikit della faccia universale per entrare in tutti i locali??????...

2. Turista Anonimo
    , 17/6/2004 00:00
    Per Teox:
    forse bisogna avere la tuo faccia dato che tu nel locale ci sei entrato.
    Per curiosità quale sarebbe il locale? Ciao MG
  3. Turista Anonimo
    , 17/6/2004 00:00
    Non ti preoccupare che se avevi un bel Porsche, gli sfilavi davanti un paio di volte e dopo ti ripresentavi all'ingresso, ti avrebbe visto più bello in faccia e ti avrebbe fatto sicuramente entrare.
    Per quel che mi riguarda 'sti posti per me potrebbero fare la fame. Cioè, non basta che gli porti i soldi, che il più delle volte si tratta di locali insignificanti, frequentati dalle donne più stupide e dai maschi più idioti e gelatinati della zona, in più uno dovrebbe anche pregarli per entrare ? Cioè, uno deve pregare 'sta gente per dargli dei soldi ?!?! Ah ! ah ! ah ! e mò campano per me ...
  4. Matteo Farina
    , 4/6/2004 00:00
    ...ieri sera uscendo da un locale dell' interland milanese ho sentito uno dei famosissimi" selezionatori" alla porta che diceva a dei ragazzi : "Voi non entrate per la faccia!!!" .......non ci volevo credere ma gli ha veramente detto così...possibile che si sia caduti cosi in basso????........qualcuno sa darmi l' identikit della faccia universale per entrare in tutti i locali??????...