1. Grenada l'isola delle spezie

di , il 13/1/2007 15:05

Vorrei organizzare una vacanza a grenada potete essermi di aiuto perchè oltre a trovare pochissime informazioni non riesco nemmeno a trovare persone che ci sono state. Come mai è cosi' poco "gettonata"? grazie

2. Miky1979
    , 22/2/2007 11:21
    Ciao! Io sono stata a Grenada nel 2004, ho prenotato il volo direttamente tramite la British con partenza da Bologna e uno scalo a Londra, poi ho prenotato il soggiorno in un cottages di una signora italiana. Il posto è meraviglioso, il cottages strepitoso con una vista mozzafiato per godersi il tramonto sul mare, anche se non è situato sulla spiaggia. Noi avevamo scelto solo pernottamento e prima colazione ma Vittoria (la proprietaria) cucina anche splendidi manicaretti su richiesta.
    Vi lascio l'indirizzo per visitare il sito: www.grenadacottages.com
    Se avete bisogno di info chiedete pure.
    Ciao a tutti!
  3. pattiebox
    , 12/2/2007 08:42
    Ciao...-)
    Qualche giorno fa ho ricevuto un'offerta . 2 settimane, hotel Grenadian, vista mare camera,1440€ ,partenza il 28 febbraio, da milano.
    E' un buon prezzo, rispetto a quello che hai trovato tu?
    Grazie
    Pattie
  4. ax
    , 19/1/2007 17:25
    ciao sono appena tornata da un viaggio alle grenadine a capodanno...bellissimo !!!!
    io ho fatto una crociera in catamarano che faceva tappa in varie isole, purtroppo per mancanza di tempo a grenada non ci siamo arrivati perche dopo union island abbiamo cominciato a rislailre verso il punto di partenza .....se non trovi nulla per grenada prova la soluzione crociera e vai nelle isole vicine...sono tutte magnifiche....vale davvero la pena
  5. andree
    , 16/1/2007 19:22
    ciao a tutti sono stata a grenada nel 1986.....eravamo in un albergo bellissimo non caro che non ricordo il nome ottimo tutto eravamo solo io e mio marito...hoel vuoto spiaggi bella ogni camera con piscina privato da visitare almeno allora....
  6. Turista Anonimo
    , 16/1/2007 12:52
    ciao!
    io ci sono stata nel 2001, nel periodo di Natale, il clima era splendido e l'isola molto carina, per quel poco che ho visto.. Ho visitato quest'isola in giornata, per me era una tappa di una crociera.
  7. yashin
    , 13/1/2007 15:05
    Vorrei organizzare una vacanza a grenada potete essermi di aiuto perchè oltre a trovare pochissime informazioni non riesco nemmeno a trovare persone che ci sono state. Come mai è cosi' poco "gettonata"? grazie