1. INFORMAZIONI UTILI SUL MESSICO

di , il 4/6/2004 00:00

Salve cari fanatici del messico!

Sono appena rientrato da un viaggio di ricerca in messico, dove mi sono trattenuto per 6 lunghissimi mesi.

Sono a disposizione di tutti coloro che necessitano informazioni su questo straordinario ed infinito paese, ed in particolare sugli stati di mexico d.f., oaxaca, guerrero, chiapas, yucatan, quintana roo, veracruz, puebla.

Inoltre vi potrei indicare itinerari e darvi consigli su moneta, valuta, malattie, contrattempi, criminalita' , viaggiare in economia, autobus, campagne, spiaggie e tutto cio' che ho riportato in valigia dopo questi mesi.

Per tutti coloro che stanno per partire:

Divertitevi e godetevi questo ricco e prezioso paese!!

2. Giampietro Marfisi
    , 4/6/2004 00:00
    Salve cari fanatici del messico!
    sono appena rientrato da un viaggio di ricerca in messico, dove mi sono trattenuto per 6 lunghissimi mesi.
    sono a disposizione di tutti coloro che necessitano informazioni su questo straordinario ed infinito paese, ed in particolare sugli stati di mexico d.f., oaxaca, guerrero, chiapas, yucatan, quintana roo, veracruz, puebla.
    inoltre vi potrei indicare itinerari e darvi consigli su moneta, valuta, malattie, contrattempi, criminalita' , viaggiare in economia, autobus, campagne, spiaggie e tutto cio' che ho riportato in valigia dopo questi mesi.
    per tutti coloro che stanno per partire:
    divertitevi e godetevi questo ricco e prezioso paese!!