1. Cercasi compagni di viaggio per agosto - Kenya

di , il 31/5/2004 00:00

Ciao ragazzi innamorati del Kenya (se non siete ancora innamorati e visitate questo sito, vuol dire che presto lo sarete...!). Che ne dite di unirvi ad un gruppo di ragazzi tra i 30 e i 39 anni che farà un safari in Kenya dal 7 al 13 agosto inclusi (Tsavo Est, Masai Mara, Tsavo Ovest, Amboseli, Lago Nakuru)??? Cerchiamo amici, ci mancano 4 persone per ottimizzare i costi di jeep, guida, ....

Per chiunque desideri fare un viaggio diverso dai "triti e ritriti" pacchetti pre-confezionati proposti dai tour operator,.... Scrivetemi! Jambo a tutti. Giulia

2. Gionata Carmignani
    , 26/8/2004 00:00
    Ciao Giulia,

noi siamo tornati e vi abbiamo lasciato al mare di Malindi.
    Siamo stati splendidamente con voi.

Un consiglio a tutti quelli che vogliono davvero fare un safari tra amici e senza i programmi dei tour operator.

A presto... un saluto a tutti gli amici del gruppo e un particolare abbraccio a Claudio e "Beppe".

Gionata
  3. Turista Anonimo
    , 22/6/2004 00:00
    secondo il mio parere l'unica cosa che non va di questa proposta è la durata... 7 ????? giorni di safari a giro per il kenya.. una sfaticata!!
    siete sicuri di riuscire a godervi tutti i parchi???
  4. Turista Anonimo
    , 20/6/2004 00:00
    basta non fare i safari col tour operator...poi devi ancora aggiungere il volo...o sbaglio? 'Na mazzata sto safari!..beh ma è per "gente di un certo livello"
  5. Turista Anonimo
    , 1/6/2004 00:00
    X CRISTINA
    Il prezzo che ho indicato è a persona. E ti assicuro che è un ottimo prezzo, ovviamente rapportato alla qualità del servizio che abbiamo scelto. Noi abbiamo scelto di fare UN NOSTRO PROGRAMMA, concordato con la guida che abbiamo scelto DIRETTAMENTE NOI, sulla base di altre esperienze fatte. Abbiamo voluto costruire un pacchetto dotato di ogni comfort (bevande, alloggi a 4/5 stelle, jeep, ...) ma curatissimo e assolutamente personalizzato negli itinerari (sai, è il mio 7° safari....un po' di esperienza l'ho maturata anch'io!) e nei programmi. Sicuramente non è un viaggio PER TUTTI, bensì per chi vuole un viaggio di un "certo" livello, approfondito e ricco di particolari a mio parere importantissimi. Ti faccio un esempio: nel corso di uno dei safari che ho fatto, una volta arrivati in un posto bellissimo, il gruppo (formato di 6 persone) ha chiesto alla guida di potersi fermare una notte in più, per ammirare la zona circostante... ma il programma del tour operator non lo consentiva, e la guida ci ha detto: "Sarà per la prossima volta!" - e pagavamo ben 1.000 euro per cinque giorni di safari... Vedi, in questo programma saremo NOI a decidere se vorremo fermarci a vedere per 2 ore la caccia di un ghepardo, non il tour operator! Sono riuscita a trasferirti lo spirito di questo viaggio? Forse potrai capire perchè abbiamo confrontato il prezzo ottenuto, e abbiamo scoperto che viene venduto a cifre DECISAMENTE più alte (fino a 1.300 euro a testa!!!!!). Spero di averti spiegato com'è stato organizzato il nostro super viaggio. Ciao
  6. Turista Anonimo
    Ciao,

il prezzo che tu riporti è a persona o a camera, visto che citi una doppia?

Ti chiedo questo perchè mi sono informata, ed un safari comprato direttamente a Nairobi, una volta arrivati, in un campo tendato, è sui 60-90 USD a testa al giorno. Considerando quindi 6 notti si partirebbe da 420 USD per arrivare a 540 (in euro sono rispettivamente 344 e 442).

Quindi, se il prezzo che scrivi tu è a testa, mi pare un pò caro.
    Altrimenti è ottimo....

Mi puoi solo fare questa precisazione?

Ti ringrazio molto.
  7. Turista Anonimo
    X SILVIA L.
    Certo che si riesce a fare anche il mare!!!!! Scrivimi al mio indirizzo mail: giulia.rumor@inactiongroup.it, così ti spiego che fantastica soluzione abbiamo trovato per il soggiorno mare...... Il safari parte da Malindi/Mombasa, e ritorna a Malindi/Mombasa. Ciao
  8. Silvia Lolli
    ciao Giulia!
    volevo chiederti una cosa: in agosto in Kenya si riesce a fare anceh mare?? io e il mio ragazzo vorremmo fare sia un safari sia del mare...
    Da dove partireste con il safari? e dove arrivereste?
    Grazie! Silvia
  9. Turista Anonimo
    X FEDERICA
    Ciao! Allora... non serve la tenda, perchè abbiamo contattato lodge e campi tendati, e abbiamo costruito un pacchetto che possa includere tutto: pensione completa, guida parlante italiano, jeep, bevande, ingressi ai parchi,... la caratteristica principale del viaggio è l'itinerario: da SOGNO!
    Il costo del safari è di euro 885 in camera doppia (potrai facilmente constatarne la convenienza rivolgendoti a tour operator e agenzie).
    Ma... attenzione con i voli aerei: sembra che i posti rimasti siano davvero pochissimi!!!! ciao - se vuoi scrivimi pure al mio indirizzo mail. Giulia
  10. Turista Anonimo
    ciao Giulia è interessante il safari che proponi, volevo sapere quanto viene a costare escluso il volo dall'italia? partenza e ritorno da dove? bisogna portare la tenda? ciao grazie
  11. Turista Anonimo
    Volevo aggiungere che ad agosto nel Masai Mara ci sono le migrazioni degli animali... avete presente le mandrie di animali che si spostano, attraversando fiumi e la savana interminabile, braccati dai predatori? Avete presente cosa significa ammirare i tramonti nella savana, quando senti che il mondo è davvero fantastico, e che noi siamo solo una piccola parte di questo paradiso? Avete presente come ci si senta a sentire le lacrime che scendono dall'emozione che hai nel cuore? Unitevi a noi!!!!!! Vivremo insieme questa esperienza indimenticabile.
  12. Giulia Rumor
    , 31/5/2004 00:00
    Ciao ragazzi innamorati del Kenya (se non siete ancora innamorati e visitate questo sito, vuol dire che presto lo sarete...!). Che ne dite di unirvi ad un gruppo di ragazzi tra i 30 e i 39 anni che farà un safari in Kenya dal 7 al 13 agosto inclusi (Tsavo Est, Masai Mara, Tsavo Ovest, Amboseli, Lago Nakuru)??? Cerchiamo amici, ci mancano 4 persone per ottimizzare i costi di jeep, guida, ....
    Per chiunque desideri fare un viaggio diverso dai "triti e ritriti" pacchetti pre-confezionati proposti dai tour operator,.... Scrivetemi! Jambo a tutti. Giulia