1. Costarica il richiamo della foresta

di , il 31/5/2004 00:00

Ciao a Tutti sono Vieri e sono con il mio amico Paolo siamo di vicino a Firenze abbiamo 26 e 25 anni siamo in cerca di una esperienza diversa non intendo quello(che però se ci fosse sarebbe meglio,nds)intendo una vacanza libera in un luogo con diverse abitudini e usanze(ragazze belle?!?);

Stiamo programmando un viaggetto in costarica, quello che abbiamo pensato di fare è comperare i biglietti dell'aereo e poi organizzarci là;per quello che riguarda il divertimento inteso in più sensi pensate che possa essere un luogo adatto? i prezzi come sono, ho sentito dire che da qualche anno a questa parte sono aumentati é la verità? mare non me lo domando nemmeno...Prego chiunque legge questa email di darmi un aiuto, guida o quantaltro possa farci comodo per ottenere il massimo risultato da questa vacanza, anche informazioni su alberghi case escursioni e contatti italiani sul posto

Ma soprattutto la rotta aerea piu economica.

Grazie e Bun Costarica a tutti

2. Vieri Biotti
    , 31/5/2004 00:00
    Ciao a Tutti sono Vieri e sono con il mio amico Paolo siamo di vicino a Firenze abbiamo 26 e 25 anni siamo in cerca di una esperienza diversa non intendo quello(che però se ci fosse sarebbe meglio,nds)intendo una vacanza libera in un luogo con diverse abitudini e usanze(ragazze belle?!?);
    stiamo programmando un viaggetto in costarica, quello che abbiamo pensato di fare è comperare i biglietti dell'aereo e poi organizzarci là;per quello che riguarda il divertimento inteso in più sensi pensate che possa essere un luogo adatto? i prezzi come sono, ho sentito dire che da qualche anno a questa parte sono aumentati é la verità? mare non me lo domando nemmeno...Prego chiunque legge questa email di darmi un aiuto, guida o quantaltro possa farci comodo per ottenere il massimo risultato da questa vacanza, anche informazioni su alberghi case escursioni e contatti italiani sul posto
    ma soprattutto la rotta aerea piu economica.
    Grazie e Bun Costarica a tutti