1. Grecia 2004

di , il 30/5/2004 00:00

Siamo due amici in moto e desidereremmo fare un tour per il peloponneso questa estate nella seconda quindicina di agosto. Avevamo dei dubbi in merito alla coincidenza delle olimpiadi. Cosa ci conviene fare? Come sono messi i greci a campeggi? Conviene prenotare?

Grazie

Ale e Andrea

2. Elisa Serfilippi
    , 3/9/2004 00:00
    Partirò la settimana dal 25 settembre al 2 ottobre per rodi:ho prenotato al Rodos Princess, qualcuno c'è stato???
  3. Gianna Finochiaro
    , 20/8/2004 00:00
    Ciao io sono gia' stata in Gecia cinque volte e la prossima settimana ripartiremo questa volta direzone peloponneso e lefkada con il nostro bambino di tre anni. devo dire che mi piace molto siamo stati a santorini 2 volte creta paros ios peloponneso cefalonia meteore kavala quindi consiglio atutti un viaggio in grecia ci si accontentatutti ed il mare è molto bello
  4. Turista Anonimo
    , 11/8/2004 00:00
    abbiamo sentito parlare molto bene dell'isola di Paxos.
    qualcuno sa darci qualche indirizzo, numero di tel, fax e-mail utile per pronotare studios o camere su quest'isola?
    ciao
  5. Turista Anonimo
    , 1/8/2004 00:00
    ciao! sono appena tornata da Kos ed è un'isola stupenda! Da vedere tutte le spiagge della costa ovest, da Kardamena a Kefalos, ed in particolare una di fronte a cui si trova un isolotto con una chiesetta. lo si può raggiungere a nuoto!
    x alloggiare t consiglierei la zona di Tingaki, bel mare, qualche locale x la sera e in zona centrale x visitare tutta l'isola con lo scooter ke puoi noleggiare ovunque...non dimenticate una felpa o una giacchina x la sera, se v muovete in motorino fa freschino...
    x finire...l'isola è davvero autentica: capre, pecore e galline che attraversano òla strada in totale libertà, un sacco di siti archeologici da visitare e un mare da favola!!! Avete fatto un'ottima scelta!
  6. hoby04
    , 20/7/2004 00:00
    ciao io vado a Corfù quest'anno ad agosto ki c'è stato mi può aiutare per evitare i posti affollati?
    si può andare in 2 con uno scooter?
    alloggio a liapades in uno studios.
    ciao
    e buone vacanze
    Roberta
  7. hoby04
    , 20/7/2004 00:00
    ciao io vado a Corfù quest'anno ad agosto ki c'è stato mi può aiutare per evitare i posti affollati?
    si può andare in 2 con uno scooter?
    alloggio a liapades in uno studios.
    ciao
    e buone vacanze
    Roberta
  8. Turista Anonimo
    , 16/7/2004 00:00
    ciao a tutti!
    il 4 agosto parto con altri 6 amici per Ios e rimarremo lì 2 settimane.
    Abbiamo prenotato solo il volo aereo (500 euro!!!!!!!!!!) e vorrei un vostro consiglio per quanto riguarda l'alloggio!
    Essendo in 7 e le 2 settimane centrali di agosto ci conviene prenotare tramite agenzia?anche perchè vorremmo trovare degli appartamenti con cucina!
    buone vacanze!!!!!!
  9. Rossella elisa Romano
    , 12/7/2004 00:00
    sono stata a nidrì nell'estate del 2002.....non credo sia necessario prenotare....lì troverete sicuramente una sistemazione.....arrivando a nidrì da lefkada imboccherete la strada principale del "paese".....cercate sul lato destro della strada ( a metà altezza ) un certo gianni che gestisce un "pita giros".....lui se la cava discretamente con l'italiano e potrebbe procurarvi una sistemazione.....
    oppure cercate sulla spiaggia (prima di addentrarvi nel paese) un ristorantino gestito da una signora italiana (teresa) che credo potrà aiutarvi...
    PS: concedetevi una cena in uno dei ristoranti di Sivota (piccolo borgo di marinai) nel sud dell'isola di lefkada
  10. Catya
    , 10/7/2004 00:00
    Il mio ragazzo ed io partiremo il 22/07/04 x Rodi.
    Alloggeremo nel villaggio Rodos Princess dell'Alpitour...
    Qualcuno può darci dei consigli, indicarci delle escursioni interessanti... e magari dirci com'è il villaggio???

Grazie anticipatamente a tutti...

Catya
  11. Daniela 9
    , 8/7/2004 00:00
    Ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno se può darmi il nome di un albergo o una pensione economica a Skyatos o Santorini per andare con mio marito alla fine di agosto Siamo già stati due volte anche a Creta con la nave ci abbiamo impiegato due giorni ma visto che eravamo in vacanza ci siamo goduti anche il tragitto marittimo e poi quando siamo arrivati i posti e il cibo erano e sono un paradiso quindi se qualcuno può darci qualche dritta ci fa un piacere GRAZIE MILLE BACI A TUTTI
  12. Daniela 9
    Ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno se può darmi il nome di un albergo o una pensione economica a Skyatos o Santorini per andare con mio marito alla fine di agosto Siamo già stati due volte anche a Creta con la nave ci abbiamo impiegato due giorni ma visto che eravamo in vacanza ci siamo goduti anche il tragitto marittimo e poi quando siamo arrivati i posti e il cibo erano e sono un paadiso quindi se qualcuno può darci qualche dritta ci fa un piacere GRAZIE MILLE BACI A TUTTI
  13. linkapo
    Ciao, si Laganas è un quartiere moooolto movimentato, ci sono stato l'anno scorso e devo dire che la sera è una piccola rimini...
    tanta tanta gente, ma ti avverto che è praticamente una colonia inglese... birra e rutto libero...
    la spiaggia pero' fa abbastanza schifo, se vuoi vedere un bel posto ti consiglio di andare a keri lake, che si trova a circa 10 km da lag. e prendere una barchetta per andare a maratonisi. un paradiso....
    ciao
  14. Silvia Civita
    , 7/7/2004 00:00
    HELP PER ZANTE: il 16 Ago partiro' per Zante, destinazione Laganas...qualcuno c'è stato? Ho intenzione di girare x le spiagge piu' belle, qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie in anticipo attendo info!
  15. Gio P
    , 5/7/2004 00:00
    sto cercando disperatamente un app.to da 2 o un piccolo hotel nella zona di corfù o a parga, qualcuno può darmi una dritta per favore? non vorremmo spendere molto ma cerchiamo comunque un posticino carino...
    grazie, confido in un aiuto :-)
    ciao a tutti
  16. toula
    , 2/7/2004 00:00
    Per Ilaria L.
    Ti consiglio in Grecia "Gialos beach apartments", si trova sul mare.`E un posto molto calmo.
    Il sito `e :www.gialos.gr