1. Da Roma a Taranto. Ma come?

di , il 30/5/2004 00:00

Cerco una possibilita, non molt costosa, per viaggiare da Roma a Taranto.

Col Autobus, oppure col Treno.

Qualcuno mi puo aiuttare?

Grazie,

Nicola

2. Nicola Molino
    , 2/8/2004 00:00
    Ti consiglio la via delle indie!!!!Passando per l asia fai una sosta in mongolia!!Bel posto adatto per un tipo come te!
    In alternativa un altro sistema buono sono i pulman!
    La regione Lazio finanzia un sacco di pulman per viaggi destinati a ragazzi con ritardi mentali!Non paghi niente perche come ti ho gia detto sono finanziati dalla regione e credo che siano piu adatti a te!Ad ogni modo qualsiasi soluzione sceglierai quando parti non dimenticare a casa quell unico neurone che hai!
  3. Turista Anonimo
    , 23/7/2004 00:00
    PER +++++++
    scusi maestrina se non siamo tutti svegli come LEI!poteva anche metterSi nel culo la tastiera ed evitare di rispondere!ma visto che non ha proprio niente da fare e che è una cozza curiosa di merda non è riuscita a non aprire questo forum!
    spero che anche Lei un giorno avrà bisogno di info e qualcuno La riempirà di insulti!
    p.s(1) IN VACANZA DOVE VA???A TIRANA(CON TUTTO IL RISPETTO PER GLI ALBANESI!)
    p.s.(2)VADA A "FARE IN CULO"!E' GRATIS E GLIELO PAGO IO IL BIGLIETTO!E' UN BEL POSTO!CHISSA' QUANTE VOLTE L'AVRANNO MANDATA!SE VUOLE PUO' FARE UN FORUM PER CHIEDERE INFO SUI TRENI CHE CI TRANSITANO!
  4. Francesca Aluisi
    , 9/6/2004 00:00
    non mi sembra il caso di scandalizzarsi tanto se una persona chiede un'informazione (seppur banale)!
    comunque: il sabato per ora si può viaggiare a soli 15 euro in treno per qualsiasi destinazione; se viaggi di notte hai sempre delle offerte delle ferrovie dello stato che partono da 15 euro per la cuccetta.
    il pullman credo sinceramente che venga di più, anni fa pagai 59 mila lire da roma a brindisi e poi è molto più scomodo. ti auguro buon viaggio!
  5. Turista Anonimo
    , 2/6/2004 00:00
    Partire da Civitavecchia con la nave e passare lo stretto di Messina non sarebbe una cattiva idea.
    Oppure da Fiumicino a Grottaglie via Parigi e Los Angeles...
  6. +++++ +++++
    , 1/6/2004 00:00
    Ma svegliati!!! pensavo che i forum servissero per chiedere ben altro e non una comune tratta in treno italiana, basta che vai o telefoni in una qualsiasi stazione. Svegliatevi gente ma come si fa ad essere così rinco?
  7. Turista Anonimo
    , 31/5/2004 00:00
    Dalla Stazione Tiburtina partono i pullman della Marozzi per Taranto.
    In pratica dal piazzale difronte alla Stazione dei Treni c'è il capolinea dei pullman.
    Infórmati lì: c'è la biglietteria.
    So da un'amica che ci viaggiava che costa meno del treno e soprattutto non ha l'incoveniente di rompersi un giorno sì e uno pure come fanno gli eurostar Roma/Taranto.
    Ho scovato pure un link con gli orari, vedi se ti può essere utile.
    http://www.tarantoweb.it/tuttocitt%E0/treni_aerei_autobus/autolinee.html
    Ciao.
  8. Turista Anonimo
    , 31/5/2004 00:00
    Mmmmhhh ... forum interessante ...
    Ma senti ... in tutta sincerità ... non fai prima ad informarti direttamente alla stazione dei treni e degli autobus, piuttosto che esporti al pubblico ludibrio con un forum del genere ?
    Ricordati che c'è sempre l'autostop, il mezzo più economico al mondo per spostarsi.
  9. Nicola Nittis
    , 30/5/2004 00:00
    Cerco una possibilita, non molt costosa, per viaggiare da Roma a Taranto.
    Col Autobus, oppure col Treno.
    Qualcuno mi puo aiuttare?
    Grazie,
    Nicola