1. Ibiza e formentera per adulti

di , il 27/5/2004 00:00

Ciao insieme a mia moglie e ad alcuni amici avevamo pensato a Ibiza o Formentera per trascorrere una decina di giorni nel mese di Luglio. Avendo una certa età di sicuro non andiamo alla ricerca di discoteche, locali notturni o ostelli. Cerchiamo un posto confortevole, e spiagge incantevoli.

Qualcuno ci può consigliare qualche albergo/residence o villaggio? qual' è il posto con le spiagge più belle?

Aspetto i vostri consigli....

2. Prospero Mavasi
    , 19/8/2004 00:00
    ciao mary sei stata all insotel cala tarida beach
    raccontami e dimmi come' io parto il 30/08/2004
  3. Mariagrazia Sacchi
    , 5/8/2004 00:00
    Ciao, tra 7 giorni partirò x Ibiza, località CALA TARIDA presso villaggio Columbus. E' la prima volta che visito quest'isola e ne ho sentite veramente di tutti i colori.
    Se qualcuno è già stato, mi sa consigliare calette, località, locali ecc...che meritano ??
    Ogni consiglio è ben accetto..
    Ciao a tutti
    Mary
  4. Turista Anonimo
    , 27/7/2004 00:00
    Tra 3 giorni parto per Ibiza ed è la seconda volta... E' stupenda, di giorno e di notte!! Chi dice che non è per adulti, probabilmente è qualche ragazzino sgangherato! E' per tutti!!! E costa meno della Sardegna!
  5. Turista Anonimo
    , 27/7/2004 00:00
    se non volete l'eccesso andate a formentera, c'é movimento senza l'esagerazione di ibiza....e paesaggisticamente é meglio
  6. Turista Anonimo
    , 11/7/2004 00:00
    Ma cosa dici? Ibiza è perfetta x tutti, anke x ki non ama le discoteke ma vuole solo farsi una vacanza di sole,mare e relax
  7. Turista Anonimo
    , 9/7/2004 00:00
    IBIZA NON E' PER ADULTI CON MENTALITA DA ADULTI
  8. Andrea Benito
    , 27/5/2004 00:00
    Ciao insieme a mia moglie e ad alcuni amici avevamo pensato a Ibiza o Formentera per trascorrere una decina di giorni nel mese di Luglio. Avendo una certa età di sicuro non andiamo alla ricerca di discoteche, locali notturni o ostelli. Cerchiamo un posto confortevole, e spiagge incantevoli.
    Qualcuno ci può consigliare qualche albergo/residence o villaggio? qual' è il posto con le spiagge più belle?
    aspetto i vostri consigli....