1. Stati uniti on the road + caraibi settembre

di , il 27/5/2004 00:00

Salve!

A settembre io e la mia dolce metà convoliamo a nozze!

Stavamo pensando di fare 1 settimana negli States + 1 in qualche isoletta dei Caraibi oppure a Santo Domingo (anche se ce lo hanno sconsigliato per possibili piogge o uragani.... Ma dopo 1 settimana di tour come si può rinunciare ad un poco di relax in spiaggia?).

Volevamo sapere:

È difficile guidare negli U.S.A. E inoltre, per contenere i prezzi, è consigliabile cercare sul posto motel o alberghi senza prenotare prima? Visto che non vogliamo stabilire un itinerario vincolasnte subito dall'inizio...

In realtà avevamo pensato in una settimana o poco più (8-9 gg) di fare New York- Cascate Niagara - Toronto - Boston e poi i restanti giorni a Santo Domingo con un pacchetto all inclusive.

Sono graditi consigli di tutti i tipi.

Grazie e buona giornata!

2. Claudia Cimarelli
    , 27/5/2004 00:00
    Salve!
    A settembre io e la mia dolce metà convoliamo a nozze!
    Stavamo pensando di fare 1 settimana negli States + 1 in qualche isoletta dei Caraibi oppure a Santo Domingo (anche se ce lo hanno sconsigliato per possibili piogge o uragani.... Ma dopo 1 settimana di tour come si può rinunciare ad un poco di relax in spiaggia?).
    Volevamo sapere:
    è difficile guidare negli U.S.A. E inoltre, per contenere i prezzi, è consigliabile cercare sul posto motel o alberghi senza prenotare prima? Visto che non vogliamo stabilire un itinerario vincolasnte subito dall'inizio...
    In realtà avevamo pensato in una settimana o poco più (8-9 gg) di fare New York- Cascate Niagara - Toronto - Boston e poi i restanti giorni a Santo Domingo con un pacchetto all inclusive.
    Sono graditi consigli di tutti i tipi.
    Grazie e buona giornata!