1. Consigli sui viaggi in grecia

di , il 26/6/2006 18:29

Ciao proprio oggi mi sono registrata sul sito di turisti per caso e visto che ho letto che parecchi di voi quest'estate andranno in vacanza i n grecia voglio darvi dei consigli.

Mia madre è greca ed è per questo ke conosco la gente e molti luoghi della grecia.

Innanzi tutto consiglio a tutti di non alloggiare mai in quegli alberghi lussosi che spesso vengono sponsorizzati sui depliants,ma di cercare le pensioni a gestione famigliare,più economiche e pulite,gestite dalla gente del posto e non da stranieri.i greci sono molto ospitali, ma anche permalosi.quindi ricordatevi che se vi comportate bene e non partite con la "puzza sotto il naso" loro vi tratteranno benissimo e vi vorranno bene!!!

In più evitate di prendere pensione completa,perché il vero cibo greco lo potete gustare solo nelle taverne locali dove potrete conoscere la vera cucina graca che è veramente buona,fidatevi!!!!

2. grecia81
    , 26/6/2006 18:29
    Ciao proprio oggi mi sono registrata sul sito di turisti per caso e visto che ho letto che parecchi di voi quest'estate andranno in vacanza i n grecia voglio darvi dei consigli.
    Mia madre è greca ed è per questo ke conosco la gente e molti luoghi della grecia.
    innanzi tutto consiglio a tutti di non alloggiare mai in quegli alberghi lussosi che spesso vengono sponsorizzati sui depliants,ma di cercare le pensioni a gestione famigliare,più economiche e pulite,gestite dalla gente del posto e non da stranieri.i greci sono molto ospitali, ma anche permalosi.quindi ricordatevi che se vi comportate bene e non partite con la "puzza sotto il naso" loro vi tratteranno benissimo e vi vorranno bene!!!
    in più evitate di prendere pensione completa,perché il vero cibo greco lo potete gustare solo nelle taverne locali dove potrete conoscere la vera cucina graca che è veramente buona,fidatevi!!!!