1. Watamu- il periodo giusto?

di , il 25/5/2004 00:00

Ciao a tutti!

E' la prima volta che scrivo a questo forum, nonostante lo legga sempre!

Io dovrei fare un last minute per domenica 30 Maggio per una settimana.

Ormai gia' stavo sognando Watamu- l'aquarius in Kenia, ma la ragazza dell'agenzia me l'ha sconsigliata per il rischio di trovarmi sotto violenti acquazzoni almeno 5 giorni su 7!!!

Accidenti! Devo tornare per la 5a volta a Sharm!? .... O magari mi ha detto una bugia! Solo voi che magari ci siete stati di persona, mi potete aiutare! ... Magari suggerendomi anche un'altra meta, che non sia Djerba, che non sia Spagna, che non sia Grecia! Piuttosto mi faccio le ore di volo per Cuba anche se solo per una settimana!

Un abbraccio a tutti e grazie!

C.

2. Chiara Zani
    , 25/5/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    E' la prima volta che scrivo a questo forum, nonostante lo legga sempre!
    Io dovrei fare un last minute per domenica 30 Maggio per una settimana.
    Ormai gia' stavo sognando Watamu- l'aquarius in Kenia, ma la ragazza dell'agenzia me l'ha sconsigliata per il rischio di trovarmi sotto violenti acquazzoni almeno 5 giorni su 7!!!
    Accidenti! Devo tornare per la 5a volta a Sharm!? .... O magari mi ha detto una bugia! Solo voi che magari ci siete stati di persona, mi potete aiutare! ... Magari suggerendomi anche un'altra meta, che non sia Djerba, che non sia Spagna, che non sia Grecia! Piuttosto mi faccio le ore di volo per Cuba anche se solo per una settimana!
    Un abbraccio a tutti e grazie!
    C.