1. Info Crociera sul Nilo + Cairo i viaggi del Turche

di , il 24/5/2004 00:00

Ciao ragazzi,

Mi interesserebbe ricevere delle indicazioni sul viaggio che sto per fare in egitto:

Passero' i primi 3 giorni al Cairo e il 5 giorno mi spostero' in aereo a Abu Simbel per imbarcarmi sulla motonave che mi portera' a Luxor.

La partenza e' prevista per Lunedi' 31 Maggio da BG rientro il 7 di Giugno.

Avrei bisogno di sapere qual'e' l'abbigliamento ideale per questo tipo di vacanza, che temperatura mi devo aspettare in questo periodo dell'anno, se ci sono suggerimenti particolari pe evitare qualsiasi tipo di problema.

E soprattutto qualcuno di voi e' stato in crociera con "I VIAGGI DEL TURCHESE"? come vi siete trovati?

Grazie mille e...buon viaggio a tutti! Monica

2. Monica Pezzotta
    , 24/5/2004 00:00
    Ciao ragazzi,
    mi interesserebbe ricevere delle indicazioni sul viaggio che sto per fare in egitto:
    passero' i primi 3 giorni al Cairo e il 5 giorno mi spostero' in aereo a Abu Simbel per imbarcarmi sulla motonave che mi portera' a Luxor.
    La partenza e' prevista per Lunedi' 31 Maggio da BG rientro il 7 di Giugno.
    Avrei bisogno di sapere qual'e' l'abbigliamento ideale per questo tipo di vacanza, che temperatura mi devo aspettare in questo periodo dell'anno, se ci sono suggerimenti particolari pe evitare qualsiasi tipo di problema.
    E soprattutto qualcuno di voi e' stato in crociera con "I VIAGGI DEL TURCHESE"? come vi siete trovati?
    Grazie mille e...buon viaggio a tutti! Monica