1. Vivere sei mesi l'anno in sud india

di , il 22/5/2004 00:00

Qualcuno può ha già fatto la mia stessa scelta tra qualche anno vorrei fare questo passo e mi servono informazioni e agganci.

Grazie

2. vision
    , 26/9/2011 19:42
    vorrei conoscere i luoghi più economici in india dove potersi recare a vivere, grazie
  3. Alessio Squillante
    , 5/9/2004 00:00
    Ciao ragazzi il prossimo anno voglio andare a Goa e avrei bisogno di piu informazioni possibili;vorrei sapere quanto costa la vita partendo da costo per affittare una stanza a quello del cibo e dei divertimenti.Vorrei sapere se e vero che oltre al sole e al mare c'è tanta tanta musica.Perfavore mandatemi tutto cio che sapete(anche le cose meno importanti)perchè nn riesco a trovare niente su Goa.
    P.S.magari se mi potete consigliare qualche sito ho libro ve ne sarei molto grato.grazie a tutti
  4. Valentina Valentina 1
    , 26/7/2004 00:00
    ciao ragazzi, scusate nn so` se sia il destino ma stasera nevigando ho letto il vostro post. vorrei partire il prossimo anno per l`india, non ho anocra le idee chiare su cosa fare dopo, per ora mi affascina l`idea di visitare il nord, partire da dharamshala, scendere percorrendo la costa, fermarmi un po` nel sud, specialmente in kerala per testare bene la situazione ;) risalire dalla costa west fino di nuovo al nord. in tutto il viaggio dovrebbe durare 6/8 mesi nei quali prendero` in considerazione ( sul luogo ) l`idea di trasferirmici.
    ogni consiglio e` dawero molto ben acetto, sara` un viaggio in solitaria, almeno x il momento :).

tnxs a lot!!
  5. Monique Fontana
    , 15/7/2004 00:00
    vivo in kerala da oltre un anno...... contattami via email per info
  6. Consuelo G.
    , 22/5/2004 00:00
    Qualcuno può ha già fatto la mia stessa scelta tra qualche anno vorrei fare questo passo e mi servono informazioni e agganci.
    grazie