1. Stiamo cercando Toshio

di , il 20/5/2004 00:00

In redazione stiamo cercando un amico: è Toshio e ha partecipato alle puntate di Turisti per Caso girate in Giappone.

Se è all'ascolto o se qualcuno lo conosce e può metterci in contatto con lui, restiamo in attesa di un segnale!

Grazie.

La redazione di TpC

2. Marco Trombetta
    , 24/7/2004 00:00
    Toshio lavora per l`universita` ca`foscari di venezia! Se sul sito unive.it/dsao non si trova la sua mail, provate a scrivere a Marcella Mariotti (tanto per restare in tema di Turisti per Caso in Giappone...) indirizzo reperibile sullo steso sito, oppure chiedete direttamente alla segreteria...
    CIAO!!!
  3. Turista Anonimo
    , 20/6/2004 00:00
    Confermo che Toshio era il morosino della bambina con i capelli blu che si trasformava nell'incantevole Creamy, YU.
    Paripampum, eccomi qua!!! Ed i due gattini?? Che belli!! POSI e NEGA!!!!

Ma....forse il forum era una richiesta seria e noi che siamo ancorati ai bei cartoni animati di quando eravamo bambini (quelli di adesso FANNO SCHIFO) abbiamo divagato.
  4. Turista Anonimo
    , 26/5/2004 00:00
    ah ah
    vero! visto che c'era...toshio? ;)
  5. Turista Anonimo
    E' vero, ho avuto un lapsus, pardon!
    Il fidanzato di Lamù era Ataru Moroboshi!

La canzoncina del mio cartone faceva così:
    "Se babbo, mamma e Toshio, lo san che Yu son proprio IO! Parimpampum!"
  6. Turista Anonimo
    Toshio era nel cartone animato "l incantevole Creamy" :)

ciao a tutti
  7. Turista Anonimo
    Sì Annie, Toshio era il mio fidanzato tesoruuuuuccciiioooo!
  8. Turista Anonimo
    , 25/5/2004 00:00
    non c'era un toshio nel cartone animato di quella che si trasformava e faceva la cantante-maga coi capelli color lilla.....ih ih ih (potere della memoria....)...come si chiamava......sì però toshio c'era nella sigla mi ricordo.
  9. Turista Anonimo
    , 25/5/2004 00:00
    Me sa che sto Toshio nun se trova!
  10. Silvia
    , 20/5/2004 00:00
    In redazione stiamo cercando un amico: è Toshio e ha partecipato alle puntate di Turisti per Caso girate in Giappone.
    Se è all'ascolto o se qualcuno lo conosce e può metterci in contatto con lui, restiamo in attesa di un segnale!
    Grazie.
    La redazione di TpC