1. Il sogno polinesiano

di , il 19/5/2004 00:00

Ciao a tutti,mi chiamo Sarah il mio sogno è di fare una vacanza in polinesia francese,mi attira moltissimo,e vorrei sapere quali isole girare...anche xchè non ci sono mai andata è meglio fare il tour delle isole o fermarsi su una sola se si quale isola????datemi dei consigli grazie mille!!!!!!!

2. paoletta 76
    , 5/8/2004 00:00
    grazie per tutti i consigli sei stata eccezionale!!! cercherò di seguirli! buon viaggio ebuona vacanza ciao e grazie ancora!
  3. Turista Anonimo
    , 4/8/2004 00:00
    dimenticavo tra tre giorni parto per Los Roques se hai bisogno di notizie urgenti sul sito che ti ho dato alla fine del mio racconto c'e' pure il mio indirizzo privato. ciao
  4. Turista Anonimo
    scusa volevo dire e' roba puramente per il classico turista
  5. Turista Anonimo
    ricorda che la colazione e' piu' che abbodante quindi sfutta quella e la sera usala come mezza pensione... gli itinerari ... prima visitala in barca e poi decidi che itinerari fare ... non farti vendere dall'albergo altri tour o cose simili tranne la gita che ti dicevo prima il resto non e' roba puramente per il solito turista... noleggia una bici portati e paga in dollari cosi' ci guadagni sul cambio... ricorda noi abbiamo la valuta piu' forte al mondo quindi se una cosa costa 35 dollari in realta con il cambio oderno la paghi 29 euro ......
  6. Turista Anonimo
    sono contenta ti sia piaciuto la posizione e' meravigliosa ... io ero nelle stanze comuni e comunque erano bellissime figurati i bungalows.. ricordati che li vicino ci sono due ottimi supermercati un po' economici ma soprattutto a due passi c'e' una spiaggia da mozzafiato... fatti portare a fare il giro dell'isola e' fantstico il bagno con le razze e infine mangia il pesce crudo loro e' fantastico non temere la dissenteria ..
  7. paoletta 76
    , 30/7/2004 00:00
    per elena: ho visto anche il sito che mi hai consigliato e ho visto le foto... bellissime! grazie
  8. paoletta 76
    , 30/7/2004 00:00
    per Elena: abbiamo prenotato proprio a le maitai in mezza pensione! mi sono collegata anche al sito e mi è piaciuta sia la posizione che il complesso! ti farò sapere al ritorno! abbiamo preso un beach bungalow!
    ora dovrò studiare un pò gli itinerari, come muoversi per girare il più possibile, godendosi però anche il relax!
    ho letto molto c'è qualcosa di particolare che non è riportato nei vari itinerari?
  9. Turista Anonimo
    , 25/7/2004 00:00
    per Paola: io sono stata a Bora Bora all'Hotel Le Maytai e' situato in una posizione bellissimma costa poco rispetto agli altri Hotel ed e' l'ideale per chi lo usa solo per dormire.Pur essendo un albergo NON Extra Lusso e' comunque bello dignitoso e pulitissimo. Se puo' interessarti i internet c'e' un mio articolo sulla Polinesia se vuoi....www.tropiland.it/vostriviaggi/ polinesia002/polinesia02.htm - 10k
  10. Turista Anonimo
    , 24/7/2004 00:00
    per lorella: mi chiamo elena e non elisa comunque e' naturale che sto parlando di posti spartani senza contare i giorni che ho preso il cibo al supermercato pero' ripeto io non ho mai pagato poco.... ci sono stata due anni fa' probabilmente le cose sono cambiate
  11. Turista Anonimo
    , 23/7/2004 00:00
    per Lorella: la mia idea è di rientrare in hotel solo la sera! penso che durante il giorno si debba andare alla scoperta... altrimenti è meglio stare a a casa!
    se per mangiare bisogna seguire la lonely planet è ok! mi ha portato in giro per l'europa in modo egregio!
    per quanto riguarda l'hotel quello ci hanno proposto è il pearl beach comber, penso sia ok! ma se si può star bene spendendo un pò meno, sinceramente non disdegno!
    grazie mille Paola!
  12. Turista Anonimo
    , 21/7/2004 00:00
    Per Paola: chiaramente se non fai la pensione completa devi essere disposta ad uscire dall'albergo. Se invece volete rimanere sempre nella struttuura, allora il discorso cambia; dipende dalle vostre esigenze e da quanto vi aspettate dal viaggio.
    Se hai ancora dubbi contattami
    ciao
  13. Lorella Iannucci
    , 21/7/2004 00:00
    Per Paola: sono assolutamente convinta che la pensione completa non sia necessaria, anzi! Comunque la cifra dell'agenzia cono mi sembra folle (dipende chiaramente anche dal tipo di Hotel)
    Per Elisa: noi ci siamo affidati asolutamente alla Lonely Planet e, credimi, in media abbiamo pagato sempre quelle cifre. Non siamo mai andati in posti turistici. Non so tu cosa abbia frequentato. C'erano posti in cui potevi mangiare anche a 150 euro a persone, se volevi....A noi non interessavano
  14. Turista Anonimo
    , 17/7/2004 00:00
    voglio dire manco in Italia paghi una cifra simile e in Polinesia dove le tasse applicate dalla Francia sono disumane non so' proprio come sia possibile
  15. Turista Anonimo
    , 17/7/2004 00:00
    io non so'dove siate stati voi ma io 30 euro per due persone me li sono sognati.. a bora bora ho pagato un hot dog 10 euro.....
  16. paoletta 76
    , 16/7/2004 00:00
    per Lorella: da ciò che leggo quindi la pensione completa non è indispensabile come mi hanno detto!
    pagare 30 euro per due persone è una cifra normale anzi...
    per quanto riguarda le telefonate è vero che sono carissime? mi hanno detto che una telefonata può costare anche 40 euro! mi è sembrata un'esagerazione ma... tutto è possibile! la cifra che ci hanno chiesto in agenzia per 7 notti, pensione completa è di 2700 euro che ne pensi? grazie ancora! Paola