1. Olanda in macchina...

di , il 26/6/2006 12:07

Salve!

Sono una nuova iscritta.. E sto organizzando le vacanze per quest'anno.. Che saranno un bel viaggio in olanda in macchina partendo da Roma!

L'itinerario non è proprio programmato nel senso che vorremmo fermarci nei posti di passaggio che ci attirano di più.. Senza prenotare alberghi... Quindi qui nasce il fatto: Vorrei almeno portarmi dietro una lista di bed&brekfast abbastanza economici che si trovano nel percorso.. O avere consigli da chi magari un giro simile l ha già fatto .. Prendendo suggerimenti dei posti assolutamente da visitare!

Potete aiutarmi??? ...

Grazie!

2. utente_deiscritto_10
    , 26/6/2006 18:05
    Figurati... Quando hai bisogno di altro su Amsterdam, mi trovi in quella guida per caso.
    Ciao ciao!!
  3. Necty
    , 26/6/2006 14:51
    grazie! ho cominciato già a leggere e sto già prendendo appunti è davvero ricco di info! ... Quel che vorrei anche sono consigi sui luoghi o posti che mi trovo sul tragitto... .... con cartina alla mano ho già segnato svizzera e monaco!

Complimenti per il lavoro!
  4. utente_deiscritto_10
    , 26/6/2006 14:13
    Ciao!
    Per gli ostelli e i b&b ad Amsterdam posso aiutarti io: basta che vieni sulla guida per caso di Amsterdam e troverai diversi consigli in proposito sugli alloggi "testati" da me o da altri utenti.
    Ti basterà cliccare, nel menù in alto, su GUIDE PER CASO e dalla pagina che si apre selezionare CITTA' ITALIANE E STRANIERE. Lì c'è l'elenco delle varie città di cui esiste la guida per caso. Tra queste, c'è proprio Amsterdam!
    Nello stesso forum, poi, una volta ho consigliato un paio di buoni ostelli a Rotterdam... Se pensi di passare anche da lì, potrebbero esserti utili.
    Quindi vieni pure sulla gpc di Amsterdam: ti basterà sfogliare le varie pagine del forum per leggere i nomi degli alloggi consigliati (le pagine sono tante, ma ti consiglio di armarti di tempo e pazienza e vederle tutte, così avrai la panoramica completa).
    Troverai anche tante altre informazioni sulla capitale olandese. E se hai dubbi o domande le cui risposte non trovi in quelle pagine, puoi chiedermi tranquillamente quello di cui hai bisogno...
  5. Necty
    , 26/6/2006 12:07
    Salve!
    Sono una nuova iscritta.. E sto organizzando le vacanze per quest'anno.. Che saranno un bel viaggio in olanda in macchina partendo da Roma!
    L'itinerario non è proprio programmato nel senso che vorremmo fermarci nei posti di passaggio che ci attirano di più.. Senza prenotare alberghi... Quindi qui nasce il fatto: Vorrei almeno portarmi dietro una lista di bed&brekfast abbastanza economici che si trovano nel percorso.. O avere consigli da chi magari un giro simile l ha già fatto .. Prendendo suggerimenti dei posti assolutamente da visitare!
    Potete aiutarmi??? ...
    Grazie!