1. Consigli per un viaggio in auto ...

di , il 19/5/2004 00:00

Gentilissimi navigatori buon giorno ,

Sono Luca da Firenze ed in Agosto avrei intenzione di intraprendere un viaggio in auto da Firenze ( ovvio !!! ) in direzione Repubbliche Baltiche e San Pietroburgo . Gradirei essere consigliato circa la strada da intraprendere e se , come i cari Patrizio e Susy , mi converrebbe imbarcarmi a Rostock in direzione Tallin ...

Vorrei sapere quanto viene a costare il tragitto da Rostock a Tallin , durata del viaggio , nome della compagnia di traghetti.

Per quanto riguarda il visto per la Russia vi è la possibilità di ottenre un visto direttamente alla frontiera??

Non mi garba di molto intraprendere trafile burocratiche con consegna di passaporti ad ambasciate qui in Italia...

Potete aiutarmi??

Spero di si...

Un saluto a tutti e naturalmente buon viaggio!!!

2. Luca Gaddi
    , 19/5/2004 00:00
    Gentilissimi navigatori buon giorno ,
    sono Luca da Firenze ed in Agosto avrei intenzione di intraprendere un viaggio in auto da Firenze ( ovvio !!! ) in direzione Repubbliche Baltiche e San Pietroburgo . Gradirei essere consigliato circa la strada da intraprendere e se , come i cari Patrizio e Susy , mi converrebbe imbarcarmi a Rostock in direzione Tallin ...
    Vorrei sapere quanto viene a costare il tragitto da Rostock a Tallin , durata del viaggio , nome della compagnia di traghetti.
    Per quanto riguarda il visto per la Russia vi è la possibilità di ottenre un visto direttamente alla frontiera??
    Non mi garba di molto intraprendere trafile burocratiche con consegna di passaporti ad ambasciate qui in Italia...
    potete aiutarmi??
    Spero di si...
    un saluto a tutti e naturalmente buon viaggio!!!