1. Santorini

di , il 18/5/2004 00:00

Sto cercando insieme al mio ragazzo una stanza/appartamento/pensione a Santorini per fine luglio(qualcosa di più economico possibile!), per evitare di prenotare da agenzia(visti i prezzi) ci potete dare qualche dritta? Ps: a Santorini è vero che le spiagge sono sporche e che è diventata carissima? Utili anche consigli su dove mangiare senza essere spennati....ciaoooo grazie!

2. Turista Anonimo
    , 26/7/2004 00:00
    vi prego consigliatemi un campeggio pariante a ios
  3. Mario 13
    , 18/7/2004 00:00
    ciao,
    ti volevo chiedere se anche arrivando in aereoporto ci sono persone persone che ti offrono camere. Io sono da solo. é facile lo stesso tovare un'offerta conveniente? Poi io dovrei andare a Kamari. è facile trovare una camera nel posto che uno vuole?
    grazie
    Mario
  4. Mario 13
    Ciao,
    ti volevo chiedere che distanza c'è tra karterados, dove sei stato tu, e Kamari. Infatti un mio amico ha già prenotato una singola a Kamari e potrei seguire il tuo consiglio (karterados) solo se posso raggiungere il mio amico in un tempo accettabile. Grazie
  5. Mario 12
    ciao, sono intenzionato anche io ad andare a Santorini e mi interesserebbe proprio finire a KAmari. quale è il nome dell'albergo che hai trovato tramite il CTS. Grazie
    Mario
  6. Carla 5
    , 8/7/2004 00:00
    Ciao a tutti, anche io e il mio ragazzo andremo a Santorini, siamo ancora indecisi se prenotare tramite agenzia (ci sono di quei prezzi!!). Che si trovi una camera arrivando lì alla "ventura"? andiamo dal 6 al 18 agosto....
  7. Michela 9
    , 7/7/2004 00:00
    Ciao a tutti! il 5 di agosto parto per Atene, poi traghetto dal Pireo (purtroppo ce l'ho alle 22 di sera) e arrivo il 6 a santorini. Da quano leggo l'isola è a dir poco splendida ma le spiagge non solo delle migliori perciò rimarrò solo tre notti poi... poi.. Boh?! Mi piacerebbe vedere TINOS o MILOS o Folegandros o se riesco spostarmi addirittura verso le isole della Turchia (i collegamenti sono stradifficili lo so.. ) consigli? niente IOS, sono finiti i tempi delle disco, adesso voglio MARE, SPIAGGIA E NATURA! Mi piacerebbe inoltre fare qualche immersione.. dato che ho il brevetto!
    grazie a tutti
  8. Giorgia Cerri
    , 7/7/2004 00:00
    Per Stefy C.: tra Sharm e Hurgada, sicuramente meglio Hurgada perchè c'è più vento (fa comunque abbastanza caldo...). Io ti consiglierei Grecia, tipo Rodi se non vuoi spendere tantissimo... Minorca e Formentera hanno dei costi assurdi, mi sono informata anch'io! Buone vacanze!
  9. Stefy Capelli
    , 2/7/2004 00:00
    OPS!! Ho chiesto info su Sharm-Hurgada e Grecia (Santorini o simili) ma ho dimenticato di mettere la mia mail!!!!
    Ciao
  10. Stefy Capelli
    , 2/7/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    dopo un anno di lavoro a milano faremo una settimana in luguria con il mio ragazzo ma io vorrei tanto poter fare un viaggio di relax a vedere cose belle la terza settimana di agosto. In agenzia ho guardato per Minorca o Formentera: prezzi PROIBITIVI e stavamo pensando a Sharm piuttosto che alla Grecia: Santorini o simili. I dubbi sono: Sharm o Hurgada: non fa troppo caldo?
    Santorini bella o troppo turistica e incasinata? Meglio altre isole della grecia?
    AIUTATEMIO VI PREGO!!!!!!
    ciaooooooooooo
  11. Turista Anonimo
    , 1/7/2004 00:00
    X Chiara
    A Ios sono stato in settembre..non sapevo come spendere i soldi te lo giuro..tutto veramente molto economico (forse il motorino un po' caro).
    ..per una stanza ti aspettano al porto decine di persone che ti offrono dalla villa al campeggio...i prezzi sono trattabilissimi...

..in agosto non so..ma non credo sia molto caro visto che è pieno di ragazzi giovanissimi
  12. Viola 2
    , 28/6/2004 00:00
    Per la grecia (mykonos, santorini, Ios, Creta) adesso c'è un'ottima offerta al CTS: 150 euro volo + 1 settimana di sogg. BB PROVATE MA AFFRETTATEVI!!!
  13. Veronica Veronica 1
    , 25/6/2004 00:00
    IO PARTO IL 7/7 CON CTS IN UNLASTMINUTE MOLTO CONVENIENTE: MAGARI ANCHE IN AGOSTO CE NE SONO.ALTRIMENTI DEVIFARE SCALO AD ATENE E POI ORGANIZZARE ALTRO VOLO PER S.

è TUTTO MENO AVVENTUROSO IN AEREO LO SO. ALTSRIMENTI CAMBIA ISOLA E CONFRONTA LE SPESE VIAGGIO SE CONVENGONO
  14. Turista Anonimo
    , 23/6/2004 00:00
    ciao ragazzi ero interessata ad ios ma piu precisamente al costo giornaliero in un camping o in una casa
  15. Elisa Bottero
    , 22/6/2004 00:00
    quest'estate (fine agosto - inizio settembre)volevo andare una decina di giorni a santorini, ma la spesa che risulta piu' proibitiva (considerando che passare 2 giorni in traghetto x arrivare e 2 giorni x tornare in una vacanza di 10 gg mi spiacerebbe un po'!!)sembra proprio l'aereo,per ora non ne ho trovati a meno di 460 euro voi avete gia' prenotato?cosa spendete?come ci arrivate?grazie a chiunque abbia voglia di rispindermi
  16. Loredana 5
    , 21/6/2004 00:00
    Ringrazio Andrea x il suggerimento su Santorini a proposito della PENSION GEORGE, ho preso spunto dal suo msg, ho prenotato da loro e mi sono trovata benissimo.
    I propietari sono gentilissimi, molto cordiali e super disponibili per qualsiasi cosa, il prezzo economico, ho pagato 30 € la camera doppia.
    Sono rinetrata giovedi scorso, tempo magnifico, paesaggi entusiasmanti, il tramonto di Oia è esilarante.
    Insomma mi sono traovata bene in tutto consiglio di trascorrerci alcuni giorni di vacanza non resterete delusi.
    Loredana