1. Repubblica Dominicana fai da te

di , il 18/5/2004 00:00

Ciao a tutti a luglio partirò per la Repubblica Dominicana, a Boca Chica, mi potete dare indicazioni su questa località, soprattutto per quanto riguarda i divertimenti notturni e quale compagnia aerea ha il migliore rapporto qualità-prezzo ? E tutto quanto altro avete da dire, mi piacerebbe leggere anche dei racconti sulla vostra vacanza !!!

2. Turista Anonimo
    , 24/10/2004 00:00
    increddibile......ha piu estimatori NAZI......che noi o andrea che sempre si e' prodigato in buoni consigli..penso proprio che la gente di questo forum sia malata., io mi ritiro..allora..un saluto
  3. Turista Anonimo
    grande ...nazi..sei il milgliore..li hai demoliti tutti....hai fatto fuori in serie...quella negra di sol a francesca, a deja e a tutti quelli che non pertecipano piu a questo forum di merda...pieno di italiani di merda...ma daltronde son queli che vanno in r.d. cosa vuoi pretendere sono i peggio...e si sa ..grande nazi hai zittito tutti puttanelle sapientini etc. l unico ancora che parla oramai da solo e' la garga.....si parla da solo o con qualche altro frocio come lui.......ti ammiro hai distrutto il forum..e sopratutto l hai portato dove tu hai voluto..SCEMI CHI NON SE NE E' ACCORTO....VI A PORTATO A SPASSO PER L INFERNO..HA INTERROTTO L OPERA DI ABBORDAGGIO DEL SIG. LA GARGA....UN SALUTO...................A NAZI DA CARLO.
  4. Turista Anonimo
    marco lurido figlio di puttana.....fatti vivi io sto, a la romana..frocetto romano...ci vediamo dove vuoi come vuoi quando vuoi.....salutami quella troia di tua madre..!!
  5. Turista Anonimo
    LA MADRE DIM MARCO DI SOSUA FA BENE I POMPINI...IL SUO NUMERO E0'......VI PIACEREBBE EH????
  6. Turista Anonimo
    , 23/10/2004 00:00
    SI ..GIORDANO HAI RAGIONE..ILFATTO CHE PIU MI FA INCAZZARE E´ LA SUPERFICIALITA..E L IPOCRISIA DI CERTI PERSONAGGI CHE SCRIVONO SU QUESTO FORUM..IDIOTI COL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI..GENTE CHE SEMBRA USCITA DI CASA IERI E CHE PENSA CHE QUI SIA UN PARADISO SOLO PERCHE HANNO AVUTO UN ESPERIENZA AL VILLAGGIO TURISTICO..SI E´ VERO SONO ANDATO GIU DI BRUTTO E FORSE OLTRE IL LIMITE, E QUESTO NON VA BENE....MA ,PRIMO NON E´ COME DICI TU..SUL FATTO DELLA PEDOFILIA..FENOMENO TRA L ALTRO CHE ESISTE IN OGNI DOVE ..ANCHE IN ITALIA..QUI E´´ VERO DEGLI ACCORDI PER INCASTRARE GENTE E' VERO...NE CONOSCO UNO CHE HA AVUTO UN PROBLEMA COSI...MA TI POSSO ASSICURARE CHE NON SOLO NON E' STATO IN GALERA..QUELL A VERA....MA ERA DENTRO LIBERO E GIOCAVA A BILIARDO COI POLIZIOTTI SERVITO E RIVERITO..QUI A NESSUNO IMPORTA DELLA PEDOFILIA SE NON PER RICAVARCI QUALCOSA....POI NON HA CERTO VENDUTO CASA..CHE TRA L ALTRO QUESTO TIPO NE HA ALMENO 5 DI CASE IN ITALIA...E' UN EX COSTRUTTORE..QUINDI..HA PAGATO PIU O MENO SOLO 20000 DOLLARI CHE PER LUI SONO UN INEZIA..E SULLE CARTE NON RISULTA NEMMENO LA DENUNCIA...POI QUI AMMAZZI CHI PER 5000 PESOS??? ..MA CHE DICI...MAGARI.....NE AVREI GIA FATTI FARE FUORI DIVERSI..DATO CHE NON HO PROBLEMA DI SOLDI..QUI IN R.D...NO CARO NON E´COSI FACILE COME CREDI QUI TI AMMZZANO ANCHE PER MENO...MA SE VUOI ASSOLDARE UN KILLER..NEL MOMENTO IN CUI LO FAI E´COME SE ...AVESSI FATTO IL PATTO COL DIAVOLO...E SARAI L OGGETTO DI NON SO QUALI E QUANTI RICATTI...SEI IN MANO LORO.....QUINDI NON ESAGERARE ....NON SIAMO AI LIVELLI DEL PARAGUAY O COLOMBIA...MAGARI SOLO PER 5000...PESOS...DAMMI IL NOME CHE MI SERVIREBBE UN KILLER COSI A BASSO COSTO E SENZA RISCHIO...COMUNQUE...ACCETTO TUTTO CIO CHE DICI E DA ORA TOLGO IL DISTURBO SU QUESTO FORUM...GRAZIE A TE ..SEI COMUNQUE L UNICO...CHE ' RIUSCITO A FARMI SMETTERE...IO NON SONO COME TANTI SCAPPATO DA NIENTE....I GENITORI DELLA MIA DONNA TEDESCA INVECE SI...DOPO IL 45 SI SONO RIFUGIATI QUI ..ERANO RICERCATI DAGLI AMERICANI....E SICURO ANCORA LO SONO....MA SONO VECCHI...QUINDI......SALUTI..NAZI....
  7. Turista Anonimo
    , 23/10/2004 00:00
    per nazi.
    sono costretto a leggere i tuoi interventi, sono sincero non mi disturbano,in molte cose purtroppo hai perfino ragione, però non capisco perchè vivendo e lavorando "alla" non hai conosciuto nessuno degno del tuo rispetto, inoltre pur vivendo lì, continui a chiamarli sporchi negri domenicani,quando invece sono DOMINICANI, i domenicani sono un ordine religioso cattolico d'elitte inoltre a Santiago ad esempio la maggior parte della popolazione è bianca, capelli lisci, praticamente pronipoti degli spagnoli ed altri europei che si trasferirono in quelle zone per la fertilità del territorio ecc.ecc.ecc.
    Molti italiani che vivono in R.D. e te lo dico per esperienza personale odiano a morte le" scimmie "però la maggior parte è gente sempre incazzata col mondo, ora con i dominicani, ieri con gli italiani, il sistema italiano che li ha fatti fuggire,hanno investito tutto quello che avevano e sono rimasti inchiapettati
    ora tutti vogliono scappare, ma in molti non se lo possono permettere.
    Quando sono in R.D. e ci sono spesso, vedo molte cose che mi fanno incazzare, poi mi dico, "sono un ospite,devo farmi i cazzi miei" non sono in casa mia,ovvio che in molte circostanze devi difenderti ed è legittimo, però tutto il resto non deve riguardarmi, non è affar mio.
    In Italia quando vedo uno che getta anche solo una cicca per terra mi arrabbio,mi incazzo come una iena quando vedo un nordafricano che piscia sul muro di una cattedrale qui sì,sono in casa mia e non tollero assolutamente questo.
    Trovo che sia importante che esistano dei forum,perchè l'esperienza di molti può aiutare altri che potrebbero incappare in piccoli problemi e non solo e che con un semplice consiglio si potrebbero evitare.

Per quanto riguarda certi vizi ho letto interventi sulla pedofilia, sì non è difficile trovare un bambino oppure una bambina, purtroppo è vero, ma non è assolutamente vero che è tutto impunito come qualcuno ha scritto, spesso è una trappola dei famigliari e della polizia ( compresa politur) per beccarti sul fatto con un/a minorenne,sapete cosa vuol dire?
    Chiamare a casa e magari vendere anche l'appartamento per chi ce l'ha per il semplice motivo che per uscire di galera,dovete pagare tutti sia i parenti che i poliziotti,più qualche avvocato.
    Però vi è andata ancora bene.
    Nel caso la cosa non sia combinata, vi consiglio di correre molto velocemente all'aeroporto e farvi anticipare il volo, perchè in R.D. la vita non costa nulla,è vero che per 200 pesos puoi avere una ragazza ( un gringo non paga meno di 500-700 pesos, )ma è anche altrettanto vero che chiunque può farti amazzare con 5.000 pesos, verdad, quindi poche pugnette,non si scherza.

ciao nazi
    un saluto a tutti
    giordano
  8. Turista Anonimo
    , 21/10/2004 00:00
    SOL LASCIALI STARE.....MA QUANTI ANNI HAI..A ME..PIACCIONO QUELLE DI 10 12 ANNI...HAI UNA SORELLA COSI¨::GRAZIE
  9. Turista Anonimo
    SOL SE TI SERVE LAVORO VIENI DA ME.........500 PESOS A BOTTA VANNO BENE?????
  10. Turista Anonimo
    ROMA PADRONA...AH AH AH AH AH ...INCREDIBILE....ROMA LADRONA CHE DIVENTA PADRONA..EEDDECHE´FINOCCHIETTO ROMANO, BURINO AVETE ANCORA LE BARACCHE....A CENTOCELLE......TOTTI VI IDENTIFICA BENE....IGNORANTE COME´SIETE RIDICOLI...E TUTTI SI METTONO A RIDERE QUANBDO SI PARLA DEI ROMANI.......AH AH AH SIEG HAIL..MA COSA DICI COGLIONE DI UN LA GARGA....ANDO NNAMO ANDOSEMO..ECCO IL VOSTRO MERDOSO DIALETTO ALTRO CHE LO SCANDITO SIEG HAIL..CHE NON SAI NEMMENO CHE SIGNIFICA...CIOE PER LA VITTORIA...QUALE....CHE SIETE PIENI DI DEBITI A ROMA...O BUFFAROLIIII...SOLO I BUFFI CIOE I BDEBITI AVETE.......A LE STRADE CON LA MONDEZZA....AH AH AH --PADRONA....SI ..DELLA MONDEZZA.....
  11. Turista Anonimo
    ah ah ah una negretta finalmente che risponde..ciao sol....di dove sei ...io sfrutto il tuo merdoso paese--io sfrutto e schiavizzo i negretti della guachupita..si si..quelli che quando piove trasformano il letto di casa in una zattera.....sei anzi siete degli schiavi...schiavi ...schiavi...dei bianchi ..e non potete farci nulla...solo..piangere le vostre miserie...e sperare in un altra vita...perche anche se qualcuno di voi ha fattop quakche soldino..sappi siete sempre ...NEGRI....QUELLI DEI FILM DI KUNTA KINTI.....MA NON TI FAI PAURA QUANDO TI ALZI LA MATTIMA E TI SPECCHI????...SEMBRI UNA SCIMMIA ...E NON LO DICO SOLO IO.....SE QUI NON ARRIVAVANO I COLONI BIANCHI (peccato per voi che erano spagnoli::e non inglesi)...ANCORA VOI ERAVATE SUGLI ALBERI... E PREGAVATE IL SOLE E LA LUNA......POI SIAMO ARRIVATI NOI...E...VI ABBIAMO.....FATTO DIVENIRE ESSERI UMANI...SI UNA SOTTORAZZA DACCCORDO....MA SEMPRE UMANI E NON PIU ANIMALI....BOH...CIAO SOL....SE VUOI TI DO UN PO DI CLORO DELLA MIA PISCINA .....SE LO BEVI TUTTI I DI TI SBIANCHI SAI?????....UN SALUTONE GRANDE...A TUTTA LA MARMAGLIA NEGRA..DEI TUOI AMICI........
  12. Turista Anonimo
    Oddio,ci mancavano solo le scuse di quel pirla di Andrea G.Piantala di fare il buon samaritano che hai rotto.

ROMA PADRONA?????
    Ma piantala,io ho sempre sentito:ROMA LADRONA!!!!!!
  13. Turista Anonimo
    , 19/10/2004 00:00
    MA QUANTA GENTE DI MERDA CHE CE IN GIRO MA COME TI MERMETTI DI OFFENDERE LA GENTE DI COLORE,PERCHE TU 6 UN BIANCO DI MERDA UN GRANDISSIMO FGLIO DI UNA TROIA , UNA PUTTANA DI UNA ZOCCOLA.
    OFFENDI MA CHI SEI???????? UN GRANDISSIMO MEZZO DI PERDO SE TI VEDREI TI AMMAZZEREI TI GIURO COME TI MERMETTI DI INSULTARE. MA CHE VUOI DA NEGRI(COME DICI TU STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA PUTTANA TUA MADRE E UNA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE SI SCOPA TUTTI I TU NO SAI CHI E TUO PADRE BASTARDOOOOOOO LASCIA STARE I SCURI DI PELLE STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  14. Turista Anonimo
    MA CHI SI CREDERE DI ESSERE QUELLA SCHIFOSA PERSONA QUE SCRIVE QUESTI INSULTI MA COME TI PERMETTI DI INSULTARE MA CHI TI CREDI DEI ESSERE COME TI ME^RMETTI DI INSULTARE COSI??????????'MA CHI SEI????????????'UN GRANDISSIMO STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  15. Turista Anonimo
    MA CHI SI CREDERE DI ESSERE QUELLA SCHIFOSA PERSONA QUE SCRIVE QUESTI INSULTI MA COME TI PERMETTI DI INSULTARE MA CHI TI CREDI DEI ESSERE COME TI ME^RMETTI DI INSULTARE COSI??????????'MA CHI SEI????????????'UN GRANDISSIMO STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  16. Turista Anonimo
    VAI A CAGARE STRONZO TERRONE ROMANO. ...GENTE COME TE CI FA VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANI...BUGIARDO E IPOCRITA NELL ULTIMA SETTIMANA CI SON STATI QUI 25 MORTI AMMAZZATI......PEZZO DI MMERDA ...LO SAI CHE DEA LAS TERRENAS STANNO SCAPPANDO TUTTI????.........CÉ´IL FUGGI FUGGI ..SEMBRA DI STARE IN GUERRA....HAN TUTTI PAURA...........RAGAZZI ATTENTI NON VENITE A S. DOMINGO ...E´PERICOLOSO DI QUESTI TEMPI..NESSUNO GARANTIRA LA VOSTRA SICUREZZA. SE LO FATE AFFIDATEVI SOLO A CONOSCIUTI E QUALIFICATI TOUR OPERATOR,FIDATEVI...