1. Vi sembra giusto pagare il supplemento singola?

di , il 17/5/2004 00:00

E' giusto secondo voi per chi viaggia da solo pagare il supplemento singola?? Non sarebbe più giusto fare delle camere esclusivamente per chi viaggia da solo (sembra che siamo sempre di più a farlo) e non dare doppie uso singola. Che ne dite???

2. Gino Latino
    , 1/8/2004 00:00
    forse è una particolarità italiana
    se guardate i siti internazionali per prenotare hotel non fanno mai riferimento al prezzo a persona ma al prezzo a camera
  3. focamonacablu
    , 20/7/2004 00:00
    credo che il supplemento singola sia una cosa assurda io ho mia mamma che ogni volta è costretta a rinunciare alle vacanze perchè tutte le splendide offerte che propongono le agenzie valogono x la doppia e con la singola a volte la differenza è esorbitante.........propongo una associazione : tutti quelli che viaggiano sinngoli dovrebbero ritrovarsi d'accordo e dividere la camera con altri : che ne dite proponiamo un forum per viaggiatori solitari che vogliono dividere le spese????????ilaria
  4. Emiliano Panella
    , 2/7/2004 00:00
    scusate prendo l'occasione per chidervi se sapete consigliarmi
    dove andare in vacanza da single.
    Essendo single decidere dove andare in vacanza è difficile perchè non vorrei scegliere un posto e ritrovarmi da solo a passare le mie vacanze.potete consigliarmi!
    ..cmq anche io trovo assurda sta regola anche se 1 persona occupa il posto di 2 e quindi da parte dell'albergatore questa è una perdita.
  5. Turista Anonimo
    , 1/7/2004 00:00
    Simone....non deve interessarti sicuramente, pagare di piu' o meno!Per molti e' importante, anche se l'albergatore e il servizio pulizia devono fare il loro lavoro!
  6. Turista Anonimo
    , 1/7/2004 00:00
    Trovo incredibile, il supplemento singlola!Per altro e' svantaggioso anche se vai con tre amici e non hanno una tripla!
    Per il cibo la stessa cosa!
    E' una questione di mercato!Credo sia impossibile cambiarla!
  7. chloe
    , 28/6/2004 00:00
    Secondo me non è gisto. Ogni scusa è buona x farti spendere di più,
  8. Turista Anonimo
    , 24/5/2004 00:00
    Simone ... in tutto il mondo !!! ah ! ah ! ah ! che ridere ...
  9. Turista Anonimo
    , 24/5/2004 00:00
    Bravo simone, con dei ragionamenti così vedrai che il turismo migliora senz'altro!

lo voglio vedere quell'albergatore che dici tu che non riuscendo ad affittare la stanza ad una persona non l'affitta nemmeno a due, e sai perchè....perchè ultimamewnte gli albergatori hanno adottato l'unità di misura dei furbacchioni....1 euro = 1000 lire

E poi che non vengano a piangere se la richiesta diminuisce...che li conosco molto bene gli albergatori!
  10. Turista Anonimo
    , 23/5/2004 00:00
    Certo che è giusto, la camera singola normalmente non esiste, è sempre una camera doppia ad uso singola qiundi per l'albergatore è molto piu conveniente affittarla ad una coppia che paga due quote piuttosto che ud una sola persona che paga solo una quota. Per questo mettono il supplemento singola, perchè per gli albergatori affittare una camera doppia ad una sola quota non conviene.
    Non è una ladrata italica, in tutto il mondo è cosi.
  11. Turista Anonimo
    , 21/5/2004 00:00
    Ladrate italiche ...
  12. Turista Anonimo
    , 21/5/2004 00:00
    perfettamente d'accordo. Io avevo già abolito il discorso della doppia uso singola o del supplemento singola, facendo normalmente prezzi per occupanti. Ovvero il prezzo in BB è di Euro 45/50 ... fate voi il prezzo... a persona.
    Terza persona in base all'eta, generalmente gratis fino a 3 anni poi vari sconti fino a 14/15 anni se in camera con i genitori.
    Stesso discorso naturalemte se si parla di mezza pensione e PC. e che dire allora del discorso MP o PC minimo 3 giorni?
    da abolire naturalmente anche quello.....

Purtroppo sta sta storia del supplemento singola è dura a morire, anche se ci sono strutture, poche , che già cominciano a ragionare diversamente.
  13. Annamaria A.
    , 17/5/2004 00:00
    E' giusto secondo voi per chi viaggia da solo pagare il supplemento singola?? Non sarebbe più giusto fare delle camere esclusivamente per chi viaggia da solo (sembra che siamo sempre di più a farlo) e non dare doppie uso singola. Che ne dite???