1. Finlandia,estonia e lettonia:divertimenti

di , il 17/5/2004 00:00

Salve! quest'anno vorrei andare a riga,a tallinn e ad helsinki, ma alcune paure mi frenano...

Prima di tutto, qual è il costo della vita (parlo soprattutto di helsinki)? e poi...dato che andrei con amici dai 18 ai 29 anni,come si passano le serate lassù? ci sono molti ragazzi o la situazione è simile a quella di molte città dell'est (dopo le 23,nessuno in giro)?

Ringrazio che mi darà una mano...ciao! (noemi)

2. Enzo Arborea
    , 22/7/2004 00:00
    Il week-end a Tallin è una esplosione di vita.
    Il costo della vita è molto basso, per cui c'è spazio per pasti pantagruelici e bevute colossali!
    Il centro città è molto accogliente, carino e chiuso al traffico.
    Al di là di questo, Tallin è sopratutto donne bellissime.
    La sera non c'è molto da scegliere tra i locali, bisogna andare all'Hollywood e dare tutto tra l'una e le due.
  3. risciab
    , 20/6/2004 00:00
    Ciao, sto per andare ad Helsinki per poi traversare fino a Tallin, in tutto staro 6 giorni, chi mi consiglia un buon itinerario?
  4. Turista Anonimo
    , 16/6/2004 00:00
    sto per partire con un amico ad helsinki. qualcuno mi saprebbe dire com'è ? ci sono loocali ?
  5. Noemi Zambetti
    , 17/5/2004 00:00
    Salve! quest'anno vorrei andare a riga,a tallinn e ad helsinki, ma alcune paure mi frenano...
    prima di tutto, qual è il costo della vita (parlo soprattutto di helsinki)? e poi...dato che andrei con amici dai 18 ai 29 anni,come si passano le serate lassù? ci sono molti ragazzi o la situazione è simile a quella di molte città dell'est (dopo le 23,nessuno in giro)?
    ringrazio che mi darà una mano...ciao! (noemi)